L’immunologo elenca le malattie incompatibili con il vaccino COVID-19

Tra queste ci sono le malattie oncologiche.

5898184d7422b40687e86f93bb3536d1

Un immunologo Vladislav Zhemchugov ha nominato malattie che sono una controindicazione alla vaccinazione contro il coronavirus, riferisce Vechernyaya Moskva.

Secondo lui si tratta di malattie che si accompagnano all’uso di farmaci immunosoppressori. Ha citato come esempio le malattie oncologiche.

Zhemchugov ha spiegato che se un paziente con oncologia viene sottoposto a trattamento, allora è accompagnato da immunosoppressione, e ha chiarito che in questo caso “da un lato c’è un’indicazione e dall’altro c’è un al contrario, una controindicazione” alla vaccinazione.

Secondo per il medico, una controindicazione assoluta alla vaccinazione contro il coronavirus è anche la presenza di malattie infiammatorie e autoimmuni nell’uomo, lupus eritematoso, malattie sistemiche del sangue.

Il medico ha sottolineato che tutte le questioni relative alla vaccinazione dovrebbero essere decise dal medico curante del paziente.

In precedenza, il consigliere del ministro della Salute russo Sergey Glagolev ha suggerito che in futuro la vaccinazione contro il coronavirus potrebbe diventare un’aggiunta al passaporto e al visto quando si viaggia all’estero. Ha anche affermato che la vaccinazione di massa dei russi contro l’infezione da coronavirus inizierà non appena la produzione aumenterà e i risultati degli studi post-registrazione saranno disponibili. source=”media_poll” autoplay=”0″ data-logger=”ArticleContent_embed_media_poll”>

L’immunologo elenca le malattie incompatibili con il vaccino COVID-19ultima modifica: 2023-01-30T21:25:37+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.