Pavel Lobkov ha detto di avere l’HIV

Il giorno prima, in occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS, in onda sul canale televisivo Dozhd, il presentatore ha affermato di aver appreso della sua condizione nel 2003.

23651090c50555c12e66005a7b910831

Secondo il giornalista, che allora lavorava al canale NTV, a causa della scoperta dell’infezione da HIV, è stato disconnesso dal programma VHI presso la clinica dell’Amministrazione del Presidente della Russia, con la quale il canale aveva un contratto per cure mediche.

Il 2 dicembre, in onda sulla stazione radio Moskva Speaks, Lobkov ha dichiarato di aver deciso di fare un passo del genere per il bene di coloro che hanno affrontato anche loro questo problema.

“Ho deciso perché è ora o mai più. Arriva un momento nella vita in cui devi fare esperimenti nella vita, anche su te stesso. E il 1 ° dicembre, non indossare il tradizionale nastro rosso e fai uscire una falsa lacrima di coccodrillo con una tazza magra. Per questo, sono uscito in pubblico per spiegare con un esempio vivente che ci sono paure sbagliate, ma ci sono paure giuste. La società è diventata assetata di sangue, richiede sacrifici personali e io ci sono andato”, ha detto Lobkov.

Pavel Lobkov ha detto di avere l’HIVultima modifica: 2023-01-30T20:08:29+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.