Una donna britannica di 108 anni ha condiviso il segreto della sua longevità

Il buon umore è la cosa più importante.

Il 25 luglio, Ada Halworth, residente in una casa di cura a Bistra, nella contea britannica del Galles del Nord, ha compiuto 108 anni. Ne ha scritto il Daily Mirror.

La centenaria è stata congratulata dai suoi numerosi parenti, amici e persino dalla stessa Regina di Gran Bretagna Elisabetta II, che ha inviato alla festeggiata un regalo e un biglietto di auguri.

Nonostante la sua veneranda età, Halworth è ancora molto attiva e ama ridere.

È stata sposata solo una volta. Suo marito Howard è morto nel 1980. Dopo la sua morte, il britannico si è trasferito a Chester per essere più vicino alla sua famiglia, e all’inizio di quest’anno ha iniziato a vivere in una casa di cura nel Galles del Nord.

Ha una famiglia numerosa: due figli, cinque nipoti e tre pronipoti. Sono venuti tutti per augurare ad Halworth un felice compleanno. Ada stessa spera di vivere fino al suo 110° compleanno.

A proposito, un’altra donna britannica, che ha anche attraversato il secolo, afferma che le salsicce nell’impasto l’hanno aiutata a mantenere la salute e il buon umore. Li ha preparati per tutta la vita per la sua famiglia.

Una donna britannica di 108 anni ha condiviso il segreto della sua longevitàultima modifica: 2023-01-30T12:03:16+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.