Il buon umore è la cosa più importante.
Il 25 luglio, Ada Halworth, residente in una casa di cura a Bistra, nella contea britannica del Galles del Nord, ha compiuto 108 anni. Ne ha scritto il Daily Mirror.
La centenaria è stata congratulata dai suoi numerosi parenti, amici e persino dalla stessa Regina di Gran Bretagna Elisabetta II, che ha inviato alla festeggiata un regalo e un biglietto di auguri.
Nonostante la sua veneranda età, Halworth è ancora molto attiva e ama ridere.
È stata sposata solo una volta. Suo marito Howard è morto nel 1980. Dopo la sua morte, il britannico si è trasferito a Chester per essere più vicino alla sua famiglia, e all’inizio di quest’anno ha iniziato a vivere in una casa di cura nel Galles del Nord.
Ha una famiglia numerosa: due figli, cinque nipoti e tre pronipoti. Sono venuti tutti per augurare ad Halworth un felice compleanno. Ada stessa spera di vivere fino al suo 110° compleanno.
A proposito, un’altra donna britannica, che ha anche attraversato il secolo, afferma che le salsicce nell’impasto l’hanno aiutata a mantenere la salute e il buon umore. Li ha preparati per tutta la vita per la sua famiglia.