Il nutrizionista Ginzburg ha spiegato come preparare il tè contro lo stress e l’ansia

“Questo è un tè molto salutare. Usandolo, non solo puoi ottenere vivacità, come dal normale tè, ma anche migliorare le condizioni delle nostre cellule cerebrali, e quindi la qualità della vita “, ha condiviso il nutrizionista Mikhail Ginzburg con i lettori del suo canale.

La ricetta di questa bevanda è semplice e abbastanza economica. È una combinazione di tè verde ed erbe salutari. Insieme, hanno un complesso effetto curativo che aumenta l’efficienza del cervello, riduce l’ansia e aiuta a resistere allo stress.

Un nutrizionista spiega come preparare questa bevanda salutare.

“Il tè contiene solo tre componenti: tè verde, melissa e salvia. Quando mi preparo questa bevanda, compro salvia e melissa in una normale farmacia. Ma cerco di acquistare tè verde in foglia di buona qualità in un reparto specializzato ”, ha condiviso il segreto della preparazione della bevanda il nutrizionista.

Successivamente, il tè verde dovrebbe essere preparato nel solito modo: metti un cucchiaio di salvia, melissa e tè verde in una teiera riscaldata. Versare acqua calda (circa 80-90 gradi) e coprire con qualcosa di caldo in modo che il tè venga infuso “a bagnomaria”.

Bere il tè nutrizionista consiglia mezza tazza due volte al giorno: al mattino e prima di coricarsi. Inoltre, il tè deve essere prima diluito con acqua bollente in modo che non sia troppo forte.

Bevendo regolarmente tè per un’efficace funzione cerebrale, otteniamo polifenoli di salvia, acido rosmarinico di melissa e catechine dal tè verde. Tutti questi componenti hanno proprietà antietà e la melissa e la salvia aiutano anche a ripristinare la struttura delle proteine nelle cellule. Inoltre, la melissa ha un effetto calmante, diventiamo più equilibrati.

Se di tanto in tanto hai mal di testa, scopri quale tè ti salverà dal mal di testa leggendo l’articolo.

Il nutrizionista Ginzburg ha spiegato come preparare il tè contro lo stress e l’ansiaultima modifica: 2023-04-10T13:48:02+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.