Il tuo mondo

Dedicato a tutti coloro che non amano le padelle


Quindi, ceci (è mostrato nella foto sopra). Lascia che ti ricordi che ha un incredibile valore nutrizionale. I ceci sono anche un'ottima fonte di vitamina B2 (riboflavina), che migliora i processi metabolici del nostro corpo, e un ottimo diuretico che aiuta a liberarsi dell'edema, purificare i reni e rimuovere i calcoli. I ceci compensano la mancanza di ferro nel sangue, contengono una grande quantità di fibra alimentare, il che significa che può essere tranquillamente definita una fonte di carboidrati sani, che non ha poca importanza per le persone con diabete. E, naturalmente, i ceci sostanziosi e nutrienti sono ottimi per dare energia!

Amici, come fanno tutte le chicche con i ceci non "riprodurre" per evitare gonfiore e flatulenza. Si consiglia di non berlo con acqua, in modo che il gonfiore non ti colga di sorpresa. In realtà queste regole valgono per tutti i legumi.

Per la germinazione, i ceci devono essere lavati, versati con acqua in un rapporto di 1:2 (1 parte di ceci in 2 parti di acqua). Quindi lasciare a temperatura ambiente, ad esempio, sul tavolo per 12 ore. Quindi scolare l'acqua, sciacquare i ceci e coprire con uno spesso strato di garza ben inumidita. Dopo 12 ore, le piantine sono pronte. Possono essere conservati in frigorifero per un massimo di 4 giorni. Non sono necessari "coltivatori speciali". Una ciotola profonda ti aiuterà! EnjoyYourMeal amici miei Charly DeMar con amore