Quale dieta ha seguito Alina Zagitova, il menu della campionessa olimpica, cosa cucina la pattinatrice.

Dopo aver preso una pausa dalla sua carriera professionale come pattinatrice, Alina Zagitova continua a deliziare i suoi fan con le sue piroette sul ghiaccio e le forme cesellate. Come fa a farlo?

Com’era il menu della campionessa Zagitova?

I limiti rigidi permanenti sono gli eterni compagni degli sport professionistici. Alina Zagitova, una pattinatrice russa che ha vinto tutti i titoli possibili nel pattinaggio singolo in diversi anni, lo sa in prima persona.

Per risultati così seri, la ragazza doveva non solo allenarsi duramente e in modo estenuante, ma anche osservare una dieta speciale, da cui dipendeva letteralmente ogni salto riuscito. Cento grammi in più o anche un nuovo paio di centimetri di un corpo adolescente in crescita attiva potrebbero interrompere la coordinazione, diventare un ostacolo sulla via delle vittorie e annullare tutto il lavoro del pattinatore e dello staff tecnico. Pesate infinite al mattino e per tutta la giornata, il divieto dei dolci, il rifiuto della colazione e una cena molto modesta entrarono a far parte della sua vita.

Oggi, Alina ammette che il vecchio stile di mangiare non aveva nulla a che fare con quello giusto per la persona media. Dopotutto, dovevi limitarti prima delle esibizioni anche in acqua, sciacquandoti solo la bocca.

Che dieta segue Alina oggi?< / forte>

Dopo la sospensione della sua carriera sportiva professionistica, Alina con il ghiaccio ha salutato e si è ritrovata a partecipare a spettacoli sul ghiaccio e presentatrice televisiva, è diventata il volto di molti marchi e una studentessa di RANEPA e RGUFKSMiT. Nelle università, il campione olimpico studia producendo e allenando le basi. Un programma così intenso richiede molta forza ed energia, quindi la ragazza ha dovuto riconsiderare le sue abitudini gastronomiche.

La mattinata di Alina ora inizia con una colazione leggera e salutare. Ad esempio, con farina d’avena con frutta secca e assunzione del complesso vitaminico Omega-3. Evita ancora i dolci, ma a volte fa un’eccezione per il suo gelato preferito.

L’abitudine di salire sulla bilancia al mattino si è radicata, ma non provoca lo stesso orrore. In caso di lieve aumento, Alina si limita all’alimentazione durante la giornata, riducendo le porzioni o escludendo i pasti ipercalorici. Il pattinatore osserva che non vale la pena cambiare drasticamente la propria dieta, è meglio evitare diete rigide e attenersi a una corretta alimentazione, porzioni piccole e pasti frequenti. Il rifiuto di mangiare può portare a molti problemi.

Cosa cucina Alina Zagitova?

I social network di Alina Zagitova abbondano non solo di laici personale , video di allenamento, foto di lifestyle, ma anche video della sua cucina. È vero, la ragazza lo fa più spesso per i suoi cari. Ma a volte può coccolarsi con alcune delizie. Con i suoi abbonati preferiti, la pattinatrice ha condiviso una ricetta per il suo piatto preferito: le zucchine al forno. Ecco la sua ricetta.

“Prendi due zucchine e tagliale a fette regolari. Schiacciamo un paio di spicchi d’aglio e mescoliamo con olio – puoi girasole, puoi oliva, – sale, pepe. Rivestire le fette di zucchine con il composto ottenuto e adagiarle su una teglia precedentemente rivestita con carta da forno. Inviamo per 30 minuti in un forno preriscaldato a 180 gradi. Le zucchine dorate dalla crosta delicata sono pronte.”

Quale dieta ha seguito Alina Zagitova, il menu della campionessa olimpica, cosa cucina la pattinatrice.ultima modifica: 2023-04-27T10:48:21+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.