Diete delle celebrità, come perdere peso con le diete delle celebrità.

Sentiamo continuamente che qualche celebrità ha perso chili di troppo grazie a una super dieta: più di una ha ha fatto soldi sul tema della perdita di peso una dozzina di celebrità e blogger intraprendenti. Ma i metodi di perdita di peso stellari sono così efficaci? E come incidono sulla salute? Abbiamo chiesto alla nutrizionista Olga Dekker e alla nutrizionista Alena Denisova di commentare l’esempio della 36enne Caitlin della California del Nord che è riuscita a perdere più di 50 kg usando dUma Thurman e Miley Cyrus. span>

La storia della perdita di peso di Caitlyn

La ragazza ha condiviso con la rivista la storia della sua radicale trasformazione Salute della donna. Caitlyn ha iniziato a lottare con i chili di troppo dopo la nascita di sua figlia nel 2014. Poi aveva 18 anni. Il peso di Caitlin a quel tempo raggiungeva i 114 kg. All’inizio era sicura che la forma precedente sarebbe tornata facilmente e rapidamente, perché il corpo è ancora giovane. Ma il processo si è trascinato e il numero sulla bilancia è solo cresciuto. Sei mesi dopo, la ragazza ha deciso di mettersi seriamente al lavoro e ha elaborato un piano per perdere peso.

Il primo passo consapevole di Caitlin è stata la dieta paleo, o, come viene anche chiamata, la “dieta dell’età della pietra”, con la quale ha perso quasi 50 kg. Questo è il metodo preferito di Uma Thurman e Gwyneth Paltrow. L’essenza della nutrizione era mangiare cibi disponibili oggi, che, presumibilmente, le persone dell’era paleolitica potevano mangiare. Si tratta di pesce, carne, pollame (preferibilmente nutrito con erba), varie verdure, frutta, rizomi e noci. La dieta paleo elimina cereali, latticini e legumi, nonché oli e zuccheri trasformati.

Ma, secondo la stessa Caitlyn, la dieta era decisiva per lei, seguite da celebrità come Jessica Biel, Miley Cyrus e Megan Fox. Whole30 è un programma nutrizionale di 30 giorni progettato per purificare il tuo corpo in modo sicuro e confortevole. È stato compilato da marito e moglie Dallas e Melissa Hartwig, autori di La salute inizia con il mangiare bene. Lo scopo della dieta non è solo quello di sbarazzarsi dei chili in più, ma anche di riconsiderare il proprio atteggiamento nei confronti del cibo. Whole-30 ha aiutato Caitlyn non solo a perdere qualche chilo in più, ma anche a stabilire finalmente una dieta, godendosi la vita. La ragazza afferma di non essersi mai sentita meglio.

Le regole della dieta di Caitlyn

Caitlyn ha detto che praticamente mangia tre pasti al giorno. Ogni porzione include:

  • mezzo piatto di verdure (non amidacee , ma soprattutto verde);

  • un quarto di piatto di patate;

  • un quarto di piatto di proteine.

Per colazione, Caitlyn può mangiare uova o albumi con verdure e patate, a pranzo – pollo o tacchino con lo stesso contorno, ea cena – maiale, manzo o pesce. Come spuntino, Caitlin preferisce le patatine con salsa Salsa.

“A volte aggiungo del grasso ai miei pasti sotto forma di condimenti, oli e salse. Ma il mio motto è “Tutto con moderazione!”. Quando si presenta l’occasione di mangiare una pizza o un hamburger con le patatine, lo mangio e mi diverto. Ma non mi vizio sempre”, dice Caitlin.

Non solo dieta

Caitlyn non solo ha seguito una dieta, ma ha capito che aveva bisogno di muoversi, che, secondo lei, era estremamente piccola durante la gravidanza, motivo per cui il peso ha iniziato a crescere attivamente.

In un primo momento, la ragazza ha aggiunto a lei camminare tre volte alla settimana programma. Questo è andato avanti per un mese, al termine del quale ha aggiunto due “passeggiate” extra. Successivamente, Caitlin iniziò gradualmente a includere la corsa e l’allenamento della forza nel suo programma. Ora la ragazza si allena dalle quattro alle cinque volte a settimana, combinando corsa, HITT e sollevamento pesi.

Diete delle celebrità, come perdere peso con le diete delle celebrità.ultima modifica: 2023-07-21T07:50:33+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.