Il nutrizionista ha chiamato 3 piatti che ti aiuteranno a perdere peso entro l’estate

Poche semplici regole ti aiuteranno a ritrovare il tuo peso precedente o addirittura a ridurlo, ha detto Inessa Tsarkova a Gazeta.ru. Prima di tutto, l’esperto consiglia di aggiungere alla tua dieta tre piatti che diventeranno la chiave della tua futura armonia.

Se ti sei mosso poco per tutto l’inverno, preferendo stare in una stanza calda, concedendoti dolci, allora probabilmente hai guadagnato un paio di chili in più.

3 piatti per magrezza e vita sottile

1. Insalata di verdure crude ed erbe aromatiche.

Forse questo è il piatto più primaverile. Puoi preparare un’insalata con qualsiasi verdura. Quelli più economici andranno bene. Ad esempio, carote, cavoli e barbabietole con qualsiasi verdura. Tritate le verdure e condite l’insalata con succo di limone senza sale.

2. Porridge di lino.

Il porridge di semi di lino al vapore a base di semi di lino appena macinati con l’aggiunta di cannella in polvere, un quarto di banana matura o una mela verde è un altro ottimo piatto primaverile brucia grassi. Aggiungi una porzione di porridge di semi di lino alla tua dieta, cambiando i condimenti alla frutta come ritieni opportuno.

3. Contorno integrale.

Può essere riso integrale, grano saraceno verde, miglio, quinoa o legumi: tutti questi cereali sono adatti per un reset primaverile.

“È meglio se sono germogliati. Devi aggiungere i grassi giusti a questo piatto: olio vegetale, semi di zucca, semi di girasole, eventuali noci ”, consiglia un nutrizionista.

Se ti piacciono di più i dolci, aggiungi la frutta a tali piatti. Aglio, spezie, erbe tritate e pomodori decoreranno gustosi contorni.

Il nutrizionista ha chiamato 3 piatti che ti aiuteranno a perdere peso entro l’estateultima modifica: 2023-08-30T21:06:13+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.