Guarire il tuo rapporto con il cibo

Sei dipendente dal cibo?

Molte donne vengono a lavorare con me a causa dei loro problemi con l’alimentazione: alimentazione emotiva e eccesso di cibo che portano ad affaticamento, problemi digestivi e aumento di peso, evitando determinati alimenti per un motivo sfiducia nei loro confronti, paura del cibo o dipendenza da esso.

Indipendentemente dal comportamentoIo molti di noi non si sentono rilassatino, a proprio agio e pacifico riguardo al cibo.

Se teniamo conto del nostro bisogno di mangiare più volte al giorno, avere un rapporto malsano con il cibo può causare molta sofferenza, dolore emotivo e fisico. Come risultato del consumo di cibo, possiamo nutrire il nostro corpo e tormentarlo. E anche se fare la scelta giusta non è difficile, non è sempre facile farlo.

Prima di fare un piano dettagliato per cambiare comportamento o combattere una dipendenza da cibo, scopriamo prima cosa costituisce una relazione malsana con il cibo.

Partecipa al seguente sondaggio, compilato dal Rudd Center on Food Policy and Obesity di Yale, per determinare se esibisci uno dei comportamenti associati alla dipendenza da cibo:

  1. Noto che quando mangio certi cibi, finisco per mangiare molto più di quanto pianificato.
  2. Non mangiare determinati tipi di alimenti o ridurli nella dieta causae Non sono preoccupato.
  3. Per la maggior parte del mio tempo, mi sento letargico e letargico a causa dell’eccesso di cibo.
  4. È successo che io yha consumato un certo cibo così spesso o in quantità così elevate che ho avuto bisogno di tempo per affrontare i miei sentimenti negativi dovuti all’eccesso di cibome invece al lavoro, trascorri del tempo con la tua famiglia o amici, per fare altre cose importanti e se partecipare alle attività ricreative che amo così tanto.
  5. Continuo a mangiare gli stessi cibi o la stessa quantità di cibo nonostante che hPoi ho avuto problemi emotivi e/o fisici.
  6. Nel corso del tempo, ho scoperto che ho bisogno di mangiare sempre di più per provare meno emozioni negative o aumentare il piacere.
  7. Vado in astinenza quando abbasso o smetto di mangiare certi cibi, compresi i sintomi fisici : agitato o irrequieto (ignorare l’astinenza causata dal ridotto consumo di bevande contenenti caffeina come acqua gassata, caffè, tè, bevande energetiche, ecc.). span>
  8. Il mio comportamento alimentare e alimentare provoca un disagio significativo (emotivo e fisico).
  9. Sto riscontrando problemi tangibili con la mia capacità di lavorare in modo efficace (routine quotidiana, lavoro/scuola, attività comunitarie, attività familiari) a causa del mangiare e del mangiare.

Se hai risposto “sì” a 1 o più di queste domande, allora forse il tuo rapporto con il cibo ha perso equilibrio, calma e leggerezza.

Ho scoperto che la CONSAPEVOLEZZA può essere di grande aiuto per guarire il nostro rapporto con il cibo. Le opportunità si aprono per noi non appena ci prendiamo una pausa. Una tale sosta ci aiuta a realizzare verità comuni, ci aiuta a entrare nel percorso in cui possiamo fare la scelta giusta, che porterà successo a breve termineth , e nel lungo periodo.

Una pausa come questa è un vero PIACERE del mangiare. Crea un LINK.

La mia missione è sostenere le donne nella creazione di un rapporto di fiducia, amorevole e inseparabile con il proprio corpo. Il nostro rapporto con il cibo è un riflesso diretto del nostro rapporto con il nostro corpo.

Il 7 novembre si svolgerà il seminario di Nadya Andreeva “Beautiful and Slim Winter”, dove imparerai cosa fare per brillare dall’interno tutto l’inverno, quali sono le caratteristiche dell’alimentazione e dell’allenamento in questo periodo del anno e molto altro ancora.

Dettagli sul workshopqui

Sede: Mosca, Isoul club, Bolshoy Drovyanoy pereulok, 20, edificio 1.

Puoi acquistare un bigliettoqui

Foto

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK

Guarire il tuo rapporto con il ciboultima modifica: 2023-12-30T15:50:56+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.