Bellissimi atleti che sembrano modelli, foto.

Alcuni di voi potrebbero dire di sì.

La popolarità di un atleta spesso dipende non solo dai suoi risultati, ma anche dai dati esterni che la natura ha assegnato alla ragazza. Se questi due parametri convergono, nasce una collaborazione leggendaria che dà vita a una stella. Ma succede anche che non sia necessario allenarsi duramente e vincere vittorie affinché un atleta abbia un mucchio di fan e contratti pubblicitari. E sorge la domanda: forse valeva la pena andare subito dall’altra parte?

Guardiamo diversi casi di ragazze del mondo dello sport, che in un’altra vita potrebbero facilmente diventare vere e proprie modelle.

Alice Schmidt

Un atleta tedesco di atletica leggera è solo l’esempio in cui non è ancora possibile vantare vittorie di alto profilo, ma nemmeno un fisico atletico perfetto. Se mai Alice decidesse di abbandonare l’atletica, allora è facile immaginarla sul podio. Ma non un allenatore con il fischietto al collo.

Maria Sharapova

Corpo alto e snello, bei lineamenti e un buon senso dello stile: Maria potrebbe diventare non solo una modella, ma anche una stilista. Ha alle spalle una carriera lunga e di successo, ma anche un gran numero di infortuni che non le hanno permesso di aprirsi al 100%. Ma sul set, la possibilità di subire danni sarebbe quasi minima.

Lindsey Brewer

Ecco il cui aspetto nello sport sembra assolutamente incredibile. Lindsey è un pilota da corsa che ha debuttato nel campionato Indy Pro 2000 nel 2022. In un modo a noi più familiare, ho iniziato con l’analogo della Formula 3. Ma alla ragazza piace guidare una macchina e raccogliere recensioni entusiastiche dai suoi fan, che sono già oltre due milioni sui social network.

Caylin Kyle

La calciatrice canadese ha ottenuto molto nel suo sport, ma dopo la fine della sua carriera è passata al giornalismo. Ad esempio, ha lavorato alle partite della Coppa del Mondo 2022 in Qatar. Tuttavia, l’affascinante bionda non dimentica i servizi fotografici.

Eugenie Bouchard

Un altro canadese nella nostra lista. È interessante notare che non ha avuto successo nel tennis per molto tempo, ma l’atleta entra regolarmente nelle cime dei tennisti più ricchi. Il fatto è che le sparatorie fuori dal campo e i contratti pubblicitari danno a Bouchard molto più che premium nel suo sport.

Alexandra Soldatova

Le ginnaste sono modelli quasi finiti. I corpi più snelli, raffinata grazia e bellezza. Alexandra avrebbe potuto facilmente diventare una modella professionista, ma dopo la sua carriera di “artista” preferiva uno stile di vita più rilassato. E puoi sempre scattare bellissime foto per te stesso.

Alana Blanchard

Il principale modello di bikini del surf mondiale riguarda l’atleta australiano Alan Blanchard. Sembra che la ragazza abbia offuscato il confine tra sport e modellazione e sia riuscita in entrambi i ruoli. Grazie al surf è stata una delle cento atlete più belle, e la carriera di ragazza copertina ha aperto la strada alle cento donne più belle del mondo.

Pernilla Blume

Non è per niente che il nuotatore danese è diventato un atleta: tre titoli di campione del mondo, cinque titoli di campione europeo e l’oro delle Olimpiadi di Rio nel 2016. Allo stesso tempo, la bellezza scandinava è riuscita ad apparire in vari servizi fotografici, oltre a partecipare all’analogo di “Ballando con le stelle” sulla TV locale.

Lindsey Vonn

A fine anni 2000 e inizio anni 10, la donna americana non aveva eguali su tutte le piste da sci del mondo. Lindsey ha vinto quattro volte la Coppa del Mondo, ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Vancouver, ha stabilito record ed è stata riconosciuta dagli esperti come la più forte della storia nelle discipline della velocità, ma nel 2013 ha subito una rottura del legamento crociato ed è volata fuori dall’élite di questo sport . Tuttavia, a quel tempo era già una persona estremamente popolare e carismatica, il che ha portato a numerosi servizi fotografici e inviti a copertine di riviste.

Irene Schouten

Irene è una tre volte campionessa olimpica e una delle migliori pattinatrici di velocità del nostro tempo. Si può solo immaginare quanto siano d’acciaio le sue cosce, ma dall’esterno sembrano semplicemente fantastiche, come il resto dell’atleta. Se si sente più sicura sui pattini rispetto alla maggior parte delle persone al mondo, difficilmente avrebbe avuto problemi a camminare con i tacchi alti in passerella.

Crediti fotografici: Global Look Press, social media

Bellissimi atleti che sembrano modelli, foto.ultima modifica: 2024-02-16T09:48:02+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.