Quando una persona si lamenta di affaticamento e affaticamento, le cause possono essere nascoste nei processi infiammatori del corpo. Questo processo spesso si verifica all'improvviso e passa inosservato. I prodotti antifatica che riducono l'infiammazione sono la chiave per il ripristino dell'energia.
Questo tipo di infiammazione viene solitamente definito asintomatico, non specifico, poiché procede in modo quasi impercettibile, per lungo tempo, ed è accompagnato solo da affaticamento.
Cause di costante affaticamento e affaticamento
Gli studi hanno dimostrato che l'infiammazione asintomatica provoca gravi danni al corpo nel tempo e può aumentare il rischio di diabete, cancro, malattie cardiovascolari e altre malattie croniche. Nuove prove collegano anche questo processo a depressione frequente, maggiore irritabilità e sonnolenza. Recentemente, c'è stata una svolta nel campo dello studio dell'influenza dei processi infiammatori sul corpo, sul cervello e sul comportamento umano. Secondo le statistiche di studi recenti, sono stati trovati alti livelli di infiammazione nel sangue di persone costantemente stanche:- proteina C-reattiva (CRP);
- citochine pro-infiammatorie.
- nervosismo;
- sonnolenza;
- affaticamento dopo lo sforzo fisico;
- dimenticanza.
- noci, semi;
- colture di cereali;
- legumi;
- verdure;
- frutta;
- pescare.