Meglio e peggio vestiti agli Oscar 2023.

Gli Oscar di quest’anno si sono svolti per la prima volta al chiuso e il il sentiero lungo il quale le stelle si sono contaminate era del colore dello champagne.

Insieme alla storica della moda Natalie Brodery, abbiamo discusso dei modelli di maggior successo e abiti falliti, in cui le celebrità apparivano davanti ai paparazzi.

A differenza della precedente, questa cerimonia si è rivelata sorprendentemente calma, senza scandali rumorosi e insulti pubblici. Questa tendenza è stata completata dalle immagini della maggior parte degli ospiti: le celebrità hanno deciso di scegliere silhouette classiche e discrete, non c’erano così tanti abiti stravaganti.

Colori pastello e silhouette classiche

Everything Everywhere Star Star Michelle Yeoh, 60 anni, che ha vinto l’Academy Premio per la migliore attrice, è apparsa alla cerimonia con un abito Dior candido.

E il suo collega Jamie Lee Curtis, che ha vinto la statuetta per il miglior secondo piano dell’attrice, ha scelto un abito lungo color carne, decorato con strass argento di Dolce & Gabbana. A proposito, all’attrice non piaceva il colore della traccia: l’abito di Jamie si perdeva sullo sfondo. “Academy CarpetOscarsi abbinerà alle mie tende”, ha scritto l’attrice sui suoi social network.

Michelle Williams ha anche indossato un abito leggero – un abito fluido di Chanel ha aggiunto un abito in tulle con ricami.

Uno dei principali favoriti tra i candidati Cate Blanchett ha scelto un vestito di raso di Haider Ackermann, è apparsa anche alla festa dopo. L’attrice era molto elegante in un maxi nero con strascico e un top turchese con spalle accentuate.

I critici hanno elogiato anche la modella e attrice Cara Delevingne, che ha brillato in Elie Abito Saab monocromatico scarlatto con spalle scoperte e scollo alto. L’outfit alla moda di Delevingne stile morbido e sandali abbinati all’outfit.

O uno dei giorni più discussi è stata l’immagine della cantante Rihanna, che ha rivendicato la prima statuetta della sua vita – per la colonna sonora di il film Black Panther: Wakanda per sempre”. Per la cerimonia la star ha scelto un maxi color cioccolato con elementi in pelle e spacchi sui fianchi di Alaia. Uno chignon incurante e un rossetto rosso vivo hanno completato il look del cantante. Non tutti gli stilisti erano entusiasti dell’outfit della pop star incinta, ma i fan lo hanno confrontato con gli outfit del film “Il quinto elemento” e hanno scritto attivamente sui social network che l’abito si adatta davvero alla cantante.

Un’altra diva pop, Lady Gaga, ha brillato alla cerimonia. Il cantante ha scelto un maxi nero di Versace, che Gigi Hadid ha recentemente mostrato alla sfilata del brand.

Qualcosa è andato storto…

Uno dei più disastrosi, secondo i critici, è stato l’immagine di Florence Pugh. La giovane attrice inglese si è presentata alla celebrazione con un abito di Valentino.

L’attrice messicano-americana Salma Hayek ha scelto un maxi rame Gucci per il cerimonia, l’orlo del vestito era decorato con una frangia. Secondo la storica della moda Natalie Brodery, questo look è diventato anche uno dei meno riusciti.

Anche Melissa McCarthy non è sfuggita alle critiche. L’abito rosso della protagonista della commedia “Addio al nubilato a Las Vegas” ha appesantito notevolmente la figura dell’attrice.

Meglio e peggio vestiti agli Oscar 2023.ultima modifica: 2024-06-25T16:48:30+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.