Leonardo da Vinci dell’era digitale, Alexander Tsiaras

Alexander Tsiaras è un tecnologo, artista, giornalista, imprenditore, redattore capo e CEO di TheVisualMD di fama mondiale. Tsiaras è il vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, il cui lavoro è apparso sulle copertine di riviste mondiali famose come “Life” e “New York Times Magazine”.
Ha sviluppato un software che consente di ottenere le immagini artistiche più affidabili del corpo umano in ogni fase del suo sviluppo.

Alexander è sempre stato interessato alla struttura del corpo umano e alla medicina, alla matematica e alla fisica. Ha creato varie lenti, comprese quelle per endoscopi e microscopi. Tsiaras ha utilizzato le sue invenzioni per scattare fotografie di uova umane e immagini di un feto all’interno di una donna.

Nel 1989, Tsiaras ha esplorato il potenziale della computer grafica e ha iniziato a scrivere i propri programmi. I suoi progetti sono stati finanziati dalla NASA. In qualità di artista e tecnologo, Tsiaras ha preso parte allo sviluppo di un programma scientifico per l’imaging completo del corpo umano.

È l’autore del popolare film scientifico “Dal concepimento alla nascita”. Alexander Tsiaras ha iniziato a lavorare al progetto “TheVisualMD” nel 1997. “TheVisualMD” è una visualizzazione 3D del corpo umano, creata sulla base di dati reali sul corpo umano ottenuti tramite risonanza magnetica, diagnostica computerizzata, microscopia elettronica e altre tecnologie di imaging medicale.

Le immagini del corpo umano create da Alexander Tsiaras non hanno eguali. Il suo progetto si chiama “Leonardo da Vinci dell’era digitale”.

 

Leonardo da Vinci dell’era digitale, Alexander Tsiarasultima modifica: 2024-06-26T16:48:25+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.