luglio 1, 2024

Cattive abitudini non evidenti - 2

Continuare a capire cattive abitudini non evidenti che influiscono sulla salute. Dai un’occhiata alle ultime ricerche e scopri cosa stai facendo di sbagliato nella tua vita quotidiana. Usa il filo interdentale L’igiene è molto importante nelle cure dentistiche. Ma come ha dimostrato uno studio recente, il filo interdentale non è sicuro per la salute. Gli
Read More

10 prodotti che sono nel frigorifero di Yulia Korneva

Yulia Korneva, coach del benessere, nutrizionista e autrice di Live up! Viaggio molto e sono abituato a portare con me il set minimo di prodotti necessari alla sopravvivenza mia e dei miei figli. La mia lista contiene i primi tre elementi. La quantità di questi prodotti in una valigia dipende dalla direzione e dalla durata
Read More

Come conservare correttamente le verdure

Mangi verdure regolarmente? Ma sono abbastanza freschi? C’è un aneddoto istruttivo su questo argomento. L’uomo ha comprato una scatola di pomodori. Ne ho visti due viziati e ho deciso di mangiare, perché è un peccato. Il giorno dopo guarda e nella scatola sono apparsi altri due marci. Pensò: “Beh, niente, ne mangerò un altro paio
Read More