Rejuran – una nuova parola in cosmetologia

Praticamente tutte le persone in tutto il mondo vogliono mantenere la loro giovinezza più a lungo, quindi le procedure antietà sono ora molto richieste. Nella maggior parte dei casi vengono utilizzati trattamenti combinati, come Botox, filler, HIFU, laser per la cura della pelle. Queste sono procedure piuttosto costose, soprattutto se ringiovanisci tutte le aree del viso. A tale scopo sono state create varie creme topiche che contengono “DNA curativo o polinucleotidi costruttivi”. Tuttavia, quando li utilizziamo, ci troviamo di fronte a una debole penetrazione nello strato desiderato dell’epidermide.

Negli ultimi due anni, una soluzione alternativa a questo problema è diventata molto popolare in Asia. Questa è una tecnologia in cui i polidesossiribonucleotidi (PDRN) vengono iniettati direttamente nella pelle, massimizzando la penetrazione delle sostanze nello strato desiderato dell’epidermide. Il farmaco che viene iniettato si chiama Rejuran e PDRN proviene dal DNA del salmone. Questa sostanza è nota per essere biocompatibile con il DNA umano e quindi assolutamente sicura e il più efficace possibile.

Cosa fa Rejuran?

  1. Migliore idratazione (viso, testa, mani, collo)
  2. Riduce le rughe e il rilassamento dei tessuti facciali
  3. Elimina borse e occhiaie sotto gli occhi
  4. Riduce la pigmentazione, migliora la consistenza e il tono della pelle
  5. Aiuto per il ringiovanimento della pelle
  6. Guarigione più rapida delle ferite e riduzione delle cicatrici (soprattutto dopo un intervento chirurgico o durante il trattamento delle cicatrici da acne).
  7. Aumentare il numero e lo spessore dei capelli nella calvizie

Alcuni medici possono usare pistole per iniezioni, ma le iniezioni a mano sono l’ideale in quanto hanno meno probabilità di causare lividi. Inoltre, la profondità di iniezione della sostanza può essere controllata con precisione.

Quando si utilizza Rejuran in combinazione con laser / HIFU, si ottengono ottimi risultati nella lotta contro l’invecchiamento. Inoltre, può essere miscelato con una serie di riempitivi. Il risultato è un effetto sinergico.

Rejuran, a differenza dei filler tradizionali, viene iniettato a intervalli da due a quattro settimane. In totale, sono necessarie da tre a quattro procedure. L’effetto dopo tre procedure può essere osservato da sei mesi a un anno.

Il paziente deve capire che non ci si può aspettare che questo farmaco abbia un effetto immediato, l’effetto è cumulativo. Rejuran — un ottimo modo per aggiungere al tuo arsenale di pratica estetica per regimi antietà e terapie di supporto.

Questo farmaco è ampiamente utilizzato nella clinica medica dell’Aquila.

 

Rejuran – una nuova parola in cosmetologiaultima modifica: 2024-07-15T13:48:08+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.