luglio 25, 2024

7 vitamine e minerali essenziali per l'inverno

L’inverno è ufficialmente entrato in scena. Quest’anno, entro dicembre, ha permesso di godersi appieno la neve, lo sci, il tè profumato e le riunioni in sincera compagnia. Tuttavia, l’inverno non è solo una soffice palla di neve tanto attesa: giorni più corti significano meno sole, le gelate spesso ti costringono a nasconderti sotto un’accogliente coperta
Read More

La malattia cardiaca più insidiosa è un infarto

Tristi statistiche: il 90% dei decessi per infarto (attacco di cuore) al di fuori delle istituzioni mediche è causato dal fatto che una persona comprende la gravità della situazione e tratta la sua condizione con negligenza. I giovani e le persone di mezza età semplicemente non capiscono cosa sta succedendo loro e non hanno il
Read More

Parlare in pubblico, i segreti dell'oratorio di successo.

Parla con il capo, parla con un collega, colloquio di lavoro, organizza un concerto: questo è tutto un piccolo discorso. Può essere eseguito con successo conoscendo alcuni trucchi. Preparazione alla comunicazione Dovresti prepararti per la comunicazione in anticipo in modo che il suo risultato soddisfi le tue aspettative. Scopo della conversazione Ogni conversazione ha uno
Read More

Perché mi sto disintossicando da Viva Mayr

Per il secondo anno consecutivo, io e mio marito veniamo alla clinica austriaca Viva Mayr. Questo è il posto dove un anno fa ho imparato a rilassarmi davvero ea purificare il mio corpo, e non solo fisicamente. Tutte le condizioni sono create per aiutare i pazienti a rilassarsi e migliorare la loro salute allo stesso
Read More