Gli attori della serie Wild Angel, come sono adesso nel 2023, foto.

La serie TV argentina “Wild Angel” è stata pubblicata nel 1998 ed è diventata quasi immediatamente popolare in tutto il mondo. È stato trasmesso in più di 80 paesi, ma in Russia alcuni canali continuano ancora oggi a trasmettere la storia d’amore di Milli e Ivo. Quest’anno, lo spettacolo cult ha compiuto 25 anni e abbiamo deciso di scoprire cosa stanno facendo ora gli attori della serie e che aspetto hanno.

Veronica Vieira

In Wild Angel, Veronica ha interpretato la sorella del protagonista Ivo ( Facundo Arana) – Victoria. Questa bionda capricciosa e presuntuosa, contrariamente al suo carattere, si è innamorata del pubblico. La ragazza ha anche recitato negli spettacoli popolari “Provincial” e “Bodyguard”.

Veronica ha 11 ruoli cinematografici in totale. Ha anche condotto il programma televisivo The Perfect Couple, l’equivalente argentino di Let’s Get Married.

L’attrice ha ora 53 anni. Ha due figlie e un nipote.

Diego Ramos

Prima delle riprese di Wild Angel, Diego ha viaggiato molto e ha persino visitato l’Africa , dove ha preso parte al film “Summer 98”. In “Wild Angel” Diego ha interpretato il ruolo dell’avvocato Sergio Costa. Era innamorato del personaggio principale, il ribelle Milagros Exposito (Natalia Oreiro). Dopo la serie, Ramos si è attivamente impegnato in attività teatrali. E nel 2012 ha preso parte alle riprese degli spettacoli “Only You” e “Violetta”.

L’attore ha ora 50 anni. Ha due cani.

Gabriela Sari

La migliore amica di Millie e governante della famiglia Di Carlo Gloria in Wild Angel ” interpretata da una bruna brillante – Gabriela Sari. La serie è diventata il secondo lavoro per l’attrice e ci sono 29 film nella sua filmografia.

Gabriela ora ha 46 anni e lavora come modella, cantante e pittore. Sari è sposata con il giornalista Darian Shiiman. La coppia ha una figlia, Donna.

Segundo Cernadas

Nel 1997, Segundo ha suonato nella telenovela I ricchi e famosi, che lo ha reso popolare. Un anno dopo, Sernadas ha iniziato a recitare in “Wild Angel”, dove il figlio di Damian, Pablo, è diventato il suo eroe. L’attore ha anche preso parte ai film “The Eternal Quest”, “Doctors”, “All About Kamil”, “Bodyguard” e molti altri.

Segundo ora ha 51 anni, si è sposato per la seconda volta e ha due figlie.< /p >

Arie di Mariana

Mariana ha interpretato la fidanzata di Ivo e la rivale di Millie Andreu. Questo ruolo è l’unico lavoro serio nel cinema di Arias.

Mariana, 57 anni, ora lavora in televisione e radio. È stata sposata due volte e ha una figlia, Paloma.

Valeria Lorca

Prima delle riprese di Wild Angel, Lorca ha recitato in teatro. Nella serie, ha avuto il ruolo della cameriera di Martha. Nonostante sullo schermo fosse inimicizia con l’eroina Natalia Oreiro, nella vita dell’attrice sono buoni amici.

Ora Valeria ha 54 anni, sta crescendo suo figlio e gestisce anche il teatro El Piccolino di Palermo.

Vittoria Onetto

In Wild Angel, Victoria aveva il ruolo di Lina, una domestica e le amiche di Milagros. Successivamente, è apparsa nei dipinti “Sparkling Love”, “Lovers in Tango ” e molti altri. Victoria ha anche lavorato in televisione.

Adesso l’attrice ha 49 anni, è sposata e ha una figlia Eva. Victoria ha conseguito una laurea in gestione della cultura e della comunicazione presso la Facoltà latinoamericana di scienze sociali. Inoltre, l’attrice è l’assessore alla cultura nel comune di Avellaneda.

Facundo Arana

Facundo ha iniziato la sua carriera cinematografica nel 1995 quando aveva 23 anni . Poi ha ottenuto il ruolo di Leonardo nel melodramma The Black Pearl. Ma la vera popolarità per lui, ovviamente, è stata portata dal ruolo di Ivo in “Wild Angel”. Nel 2002 Facundo si è preso una pausa dal lavoro ed è andato in viaggio in Argentina, e già nel 2004 ha interpretato il ruolo principale del moderno Robin Hood nella serie TV Padre Coraje. Nel 2008, ha preso parte a film come “Stolen Lives”, “Hypocrites”, “Little Victoria” (il film è stato nominato per un Emmy Award).

Adesso l’attore ha 50 anni, alleva tre figli e nel tempo libero fa alpinismo e rally.

Natalia Oreiro

Prima del suo ruolo da protagonista, Millie Natalia Oreiro era nota agli spettatori su la serie TV “Ricchi e famosi”. Ma dopo l’uscita di “Wild Angel” è diventata famosa in tutto il mondo.

Durante le riprese, Natalia ha firmato un contratto con la BMG per registrare il suo debutto album. Inizia così la sua carriera di successo come cantante. Dopo Wild Angel, Oreiro ha iniziato a registrare il suo secondo album, recitato nella serie TV You Are My Life e nel cortometraggio Farewell. Nel 2014, Natalia ha viaggiato con il tour Our Natasha in 19 città russe.

Ora l’artista ha 45 anni. Si è sposata una seconda volta e ha un figlio. Nel 2021, Natalia ha ricevuto la cittadinanza russa.

Gli attori della serie Wild Angel, come sono adesso nel 2023, foto.ultima modifica: 2024-08-20T22:47:27+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.