Marito-moglie – quot; dolorequot; in famiglia Esperienza personale

Olga Savelieva di Mosca ha condiviso con noi una storia umoristica che illustra la vita con suo marito che è un intenditore.

Mio marito si è recentemente interessato alla corretta alimentazione e sotto i miei occhi attoniti, tirando i manubri, ha perso 12 chili. Esiste una parola del genere — “cantando”. Significa facile e divertente. Qui ha perso peso trifoglio.

E ora guarda tutti i miei già rari cioccolatini e marshmallow con condanna. Sospiri. Borbottando qualcosa sui carboidrati. Il mio cioccolato ha subito un retrogusto sbagliato.

Sono arrabbiato. Dico: “Lasciami in pace, eh?” Mangia come vuoi, e io — come voglio. E mio marito non sembra adattarsi al mio piatto, ma no, no, sì, e sospirerà davanti al mio biscotto. Oppure non tocco nessuno, vengo dal negozio, metto la frutta e lui borbotta: “E l’uva, a proposito, è molto calorica”. Y-s-s-s. Voglio solo sparargli con una raffica di mitragliatrice d’uva.

L’altro giorno abbiamo litigato seriamente con lui. Sono stressato in questo momento, sto scrivendo un libro, ho bisogno di supporto, marshmallow ai mirtilli rossi o cioccolatini. E abbiamo litigato perché nel recente anniversario di matrimonio mi ha regalato … ta-dam! .. bilancia !!! Intelligente, dannazione, squame. Ci devi pensare?

Queste squame, dice, e grasso, e acqua, e proteine, e lo scambio di — tutto spettacolo. “Ma non ti mostrano dove andare con loro?” — sto ridacchiando. E sono di nuovo arrabbiato. A chi, dico, un regalo? Io o te?

Sì, gennaio e febbraio sono fatti per il blues e il vin brulè! E biscotti allo zenzero!!! Non per le bilance!

— Beh, è solo per sapere… — borbotta il marito, che si è già accorto di aver fatto un casino con il regalo.

— Cosa sapere? Quello che mostrano, non voglio saperlo!

— Bene, che cos’è? Ti vergogni di quanto pesi?

Mi sono ricordata la battuta su “beh, dimmi almeno i primi due numeri” e ha scelto di essere offeso. Andò fuori di testa e con aria di sfida andò a dormire nella stanza dei bambini. Bene, per mostrare quanto ero offeso. Ad esempio, è difficile trovarmi e facile perdermi, o qualunque cosa sia giusta.

La mattina sono uscita di casa presto, io e mio marito non ci siamo visti. Tutto il giorno — non una parola.

“Gli agnelli sono passati davanti a Misha, non hanno detto una parola, gli agnelli non hanno parlato affatto?” Non trovato! Ma devi pensare prima di dare la bilancia!

Torno a casa la sera. Triste, distaccato, tutta questa caducità della vita.

Il marito ha sofferto, si è annoiato — seta. Guardo, ho preso i bambini, passato l’aspirapolvere e sono persino riuscito a sbrinare il frigorifero.

Zitti. Ad esempio, non ho notato nulla.

Ha prurito, sono io:

— Io… ho scongelato il frigorifero…

Io, orgoglioso e freddo:

— Questo non mi riporterà nel tuo letto!

Il marito non ha resistito:

— Sì, sarebbe meglio se non ti riportasse in frigorifero!!!

A-ah-ah-ah! Ti raggiungerò e sparerò con l’uva!

Sopravvivere con un ghoul senza essere un ghoul è possibile solo se lo ami molto.

 

Marito-moglie – quot; dolorequot; in famiglia Esperienza personaleultima modifica: 2024-08-28T10:47:45+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.