Il tuo mondo

Magrezza dalla mente, 7 chiavi per un rapido recupero della figura dopo il parto


Dopo il parto, ho ricevuto tre notizie dal mio stesso corpo: due buone (parlo del seno) e una cattiva (parlo di tutto il resto). Ho provato il massaggio anticellulite, ma è molto doloroso. Dopo di lui, i lividi terribili non vanno via per molto tempo, non ci vado più. Altre procedure sono lunghe e costose, ho letto le recensioni e non ho notato l'efficacia. Sapevo già molto di alimentazione e allenamento, l'ho letto, ma mancava moltissimo il tempo e la voglia di andare in palestra, cucinare il cibo giusto per tutta la famiglia. Non posso essere una padrona di casa ideale quando, oltre ai bambini, ci sono anche il lavoro preferito e gli amici. Faccio meditazione e pratiche energetiche da molti anni: queste abilità mi hanno già aiutato in termini di salute. E il restauro della figura è una bella sfida per applicare le tue conoscenze e pratiche. Dopo un paio di settimane, ero convinto che con l'aiuto del lavoro di convinzione e dell'attenzione focalizzata, puoi accelerare i risultati anche degli allenamenti casalinghi più semplici e brevi. Che benedizione che oltre al classico approccio nutrizione + allenamento, che indubbiamente funziona, ci siano anche trucchi energetici, ormonali e mentali per rimettersi in forma molto più velocemente . Inoltre, è molto utile occupare la tua mente con cose che avranno un effetto positivo su di te. Altrimenti, la mente fannullone troverà sempre qualcosa di cui preoccuparsi, di chi discutere e come rimproverarsi. E non sorprende che poi il corpo richieda più panini e zucchero per calmare e allontanare i cattivi pensieri. Certo, non sono un punto di riferimento per il fitness e c'è qualcosa su cui lavorare in palestra, ma allattando, facendo esercizio a casa, in pochi mesi ho tornato alla mia forma precedente senza pregiudizio per il bambino e te stesso. Ho lo stesso peso di prima della gravidanza e il massaggiatore dice che il corpo non sembra più quello di una donna che ha partorito due volte.

Condividerò ciò che uso io stesso. È facile, fa bene al cervello, allena il potere dell'attenzione e della concentrazione.

  1. Un minuto di meditazione prima dell'allenamento per immaginare l'immagine del mio corpo desiderata e come voglio sentirmi in essa. Così la mente e il corpo ricevono uno scopo, un'intenzione e un impulso a lavorare su se stessi. Programmazione consapevole e comprensione del motivo per cui sudare ulteriormente.
  2. Durante l'allenamento Massima attenzione all'elemento fuoco in il corpo. Puoi solo immaginare di bruciare grassi e un fuoco dentro.
  3. Allenati con la stessa musica (sono consentiti più brani). Quindi il corpo sviluppa il riflesso "ora lavoreremo su noi stessi" e ogni volta si adatta all'allenamento e al tono muscolare sempre più velocemente. Ci sono studi secondo cui se lo fai per molto tempo, quando ascolti la stessa musica, i muscoli stessi inizieranno a contrarsi, come durante l'allenamento. Pertanto, a volte puoi semplicemente ascoltare la musica se non hai avuto il tempo di allenarti. Ma non ne abuso, il corpo ha bisogno di movimento naturale.
  4. Ama il tuo corpo e accetta i cambiamenti che gli sono capitati: ammira il corpo allo specchio, ringrazialo e ungilo con oli. Se non combatto con me stesso, non rinnego parti diverse di me stesso, allora è più facile interagire con esse con attenzione e trasformare quella che è una massa inerte di grassi. In poche parole, sarò in grado di dirigere l'attenzione e i 3 punti precedenti funzioneranno meglio.
  5. Ama per quello che fai, ritrova te stesso e la tua vocazione per ricevere energia ed effetti ormonali positivi dall'implementazione delle abilità. Cioè, cerca non solo un'attività, un'occupazione, ma anche abilità che portino piacere non peggio del cibo delizioso. Almeno lezioni di yoga o di ballo serale. Basta sostituire la cena con qualcosa di più piacevole. Devi lavorare su questo punto con la tua mente e il tuo cuore per inventare un'attività del genere. Ma ti darà sicuramente energia extra. Come nella classica definizione di Wikipedia: l'energia è il risultato del lavoro.
  6. È meglio allenarsi a casa per 5, 10, 15 minuti, ma tutti i giorni, piuttosto che promettersi un allenamento completo 3 volte a settimana. Quindi le lezioni diventeranno un'abitudine ed entreranno in un bisogno consapevole. Il corpo rilascia ormoni positivi per qualsiasi abitudine, che fornisce ulteriore energia e motivazione per ripetere questa azione. Anche per l'abitudine di offendersi, immagina, gli ormoni del piacere vengono secreti. Pertanto, puoi sbarazzarti di una grande offesa con l'aiuto della psicotecnica, ma è molto difficile liberarti della reazione abituale all'offesa senza conoscere gli ormoni, i processi energetici e senza padroneggiare la pratica della meditazione.
  7. Elimina le convinzioni. Grasso extra bloccato sulle convinzioni. Quindi, per il subconscio, c'è un vantaggio in esso. Questi sono blocchi ed energia inerte con emozioni che non sono coinvolte. Trovo convinzioni e blocchi, li invio per l'elaborazione utilizzando una combinazione di pratiche Alpha-Z e Theta-healing (non puoi eliminare o buttare via nulla da te stesso, perché questa è una posizione in cui nega te stesso o parti di te stesso, la tua esperienza ).

Ognuno è diverso, ma ecco i motivi più comuni:

  • Immagazziniamo grasso a causa della paura del futuro (futurofobia) e solo di riserva - a causa degli antichi istinti di autoconservazione: e se cacciassi per un'altra settimana?
  • Come nobildonna, stiamo acquisendo autorità, vogliamo occupare più spazio. Rilevante per l'ambizioso, che è in aumento. L'ho osservato molte volte nelle strutture governative, mentre lavoravo in un'università: appena una persona viene promossa, diventa subito più grande, corpo compreso. L'espressione "avere peso nella società" non è apparsa a caso.
  • O semplicemente difenditi - come quegli animali che vogliono dimostrare di essere più grandi di quanto non siano in realtà - pesce -riccio , ad esempio.
  • Oppure pensiamo molto e facciamo poco. Cioè, il potenziale non realizzato si accumula quando l'energia rilasciata durante l'ispirazione non è entrata in azione. E ora è anche vantaggioso per noi giustificare l'inazione con il malessere.
Questo non è l'elenco completo delle cause dell'eccesso di peso. Puoi "scavare" le tue convinzioni chiedendoti qual è il vantaggio nascosto nel tuo stesso peso.

Dall'ordinario, senza pratiche mentali ed energetiche:

  • al mattino un bicchiere di acqua bollente con una fetta di limone e un probiotico
  • Mi alleno sotto il video per non essere distratto dal processo da faccende domestiche urgenti. Certo, i bambini distraggono, premo pausa e poi ricomincio o lo faccio con loro in braccio. La cosa principale per me è avere a che fare con l'allenatore. Se sottrai semplicemente l'esercizio da qualche parte, lo farò a metà forza e 1 approccio invece di 3. Chi lo sa? O tutti grandi lavoratori?
Siamo in grado di controllare il nostro corpo attraverso l'attenzione e la presenza consapevole in esso. Se qualcosa mi dà fastidio, dirigo lì la mia attenzione, l'energia segue l'attenzione, il sangue segue l'energia. Abbiamo la capacità, grazie alla mente, di padroneggiare la fonte dell'attenzione per risparmiare tempo e denaro su cibo, medicine e procedure. E senti i bisogni del tuo corpo in dialogo diretto con esso. Potresti sapere che le cellule si rinnovano completamente in 7 anni. Ma invecchiamo, rimangono cicatrici e grasso, perché nulla è cambiato a livello informativo, lì l'inerzia si moltiplica. La mente subconscia ha accumulato un carico che deve essere periodicamente eliminato con l'aiuto di tecniche psicologiche, meditazioni dinamiche e statiche. L'energia e le informazioni nel corpo ne determinano l'aspetto. Non puoi nasconderlo con nessuna procedura. Auguro ai lettori facilità di vita e buone abitudini.   Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti! Instagram Facebook VK Telegramma