L’esperto ha parlato dei pericoli delle lenzuola sporche

La biancheria da letto deve essere cambiata almeno una volta alla settimana, poiché le fogli e le federe sporche possono danneggiarti.

91f08b2254b3fb9ce9c98af164e> < >

“In a dream, sweat, sebaceous and other glands continue to work actively, on the sheets you can find traces of urine, saliva, feces, discharge from the genitals,” Mary Leverett’s textiles explained in an interview with the ATTN website . -Se la biancheria da letto non viene regolarmente cambiata e una persona ha alcuni pettini o ferite sulla pelle, possono essere infettate da batteri o funghi che si sono moltiplicati sul tessuto. Inoltre, se i fogli e le federe cambiano troppo raramente, lo scarico corporeo viene assorbito da cuscini, coperte, materassi e sono molto più difficili da lavarli rispetto alla biancheria da letto. “

Un’altra discussione a favore del lavaggio frequente di un foglio è particelle morte della pelle, ogni notte che cadono sulla biancheria da letto e attirando milioni di zecche di polvere che mangiano. È stato dimostrato che il rilascio di queste zecche può causare reazioni allergiche e asma nelle persone. Questi scariche vengono facilmente rimossi lavando in acqua calda, sottolineato Leverett. “Se raramente cancelli la biancheria da letto, l’inquinamento si accumula nelle fibre del tessuto ed è molto difficile rimuoverle. Ciò può essere indicato dal saccheggio, non collasso dei fogli già distanziati “, ha spiegato l’esperto.

Idealmente, sottolineato Leverett, la biancheria da letto deve essere lavata ogni settimana usando l’acqua della temperatura massima consentita. Nel caso di caldo o malattia, quando il dormiente suda molto, devi cambiare i fogli ancora più spesso.

L’esperto ha parlato dei pericoli delle lenzuola sporcheultima modifica: 2023-01-30T17:22:19+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.