Chiamate le insalate di Capodanno più dannose

È desiderabile mangiarli in piccole quantità.

1b07772b-caf7-4109-993e-fb89dd35f4b2

L’abuso delle insalate di Capodanno più popolari può influire negativamente sulla salute. Lo ha riferito a Evening Moscow la nutrizionista Elena Solomatina.

“C’è la maionese in Olivier e nelle aringhe sotto una pelliccia. Tuttavia, se lo fai da te o lo diluisci con una sorta di yogurt naturale o panna acida a basso contenuto di grassi, questo danno è ridotto al minimo”, ha osservato il medico.

Come ha aggiunto Solomatina, l’aringa sotto una pelliccia è meno dannosa di olivier, in quanto contiene pesce che contiene acidi grassi omega-3.

La salsiccia Olivier è più dannosa di un’aringa sotto una pelliccia, ma se la sostituisci con pollo o granchio, il piatto diventerà più salutare.

Come ha concluso il nutrizionista, per il nuovo anno è meglio mangiare solo due o tre cucchiai di insalata russa e aringhe sotto una pelliccia. Una tale quantità non danneggerà la salute.

I nutrizionisti raccomandano da tempo di rinunciare alle insalate grasse con maionese e altre salse pronte durante le vacanze. Non dovrai cercare un’alternativa utile per molto tempo: scopri nella galleria come sostituire i prodotti dannosi nel nuovo anno:

Chiamate le insalate di Capodanno più dannoseultima modifica: 2023-01-30T02:05:58+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.