I medici di Kiev hanno inventato un vaccino unico contro il cancro

In un laboratorio di Kiev è stato sviluppato un vaccino unico per i malati di cancro ucraini. Le iniezioni sono sviluppate individualmente.

72eec5023144990dc4b80e31d8a0a6e0

Lo staff del National Cancer Institute, insieme ai colleghi dell’Institute of Experimental Pathology of Oncology, ha intrapreso lo sviluppo e gli studi clinici sui vaccini antitumorali diversi anni fa, riferisce Obozrevatel, citando Fatti. ICTV.

Ora che l’esclusivo farmaco è stato testato su 120 pazienti, i medici sono fiduciosi che i malati di cancro possano vivere a lungo. Il farmaco viene prodotto immediatamente dopo l’operazione, dal tumore maligno rimosso e dal sangue del paziente.

“Abbiamo operato il paziente, prelevato il tumore, prelevato il sangue, prelevato le cellule dendritiche e fatto il vaccino. Abbiamo ottenuto ottimi risultati: un aumento della sopravvivenza del 25-30%”, ha affermato Lyudmila Vorobieva, presidente dell’Associazione degli oncoginecologi dell’Ucraina, capo oncoginecologo freelance del Ministero della salute dell’Ucraina.

I medici di Kiev hanno inventato un vaccino unico contro il cancroultima modifica: 2023-01-30T19:51:39+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.