Quanto è utile l’esercizio dell’andatura del samurai, i benefici e i danni, come farlo bene.

E come ottenere è corretto eseguire.

Nei video di allenamento di atleti professionisti, in particolare lottatori, puoi spesso vederli accovacciati in ginocchio in palestra. Dall’esterno sembra insolito e complicato. Sembra che tali capriole siano al di là del potere di un principiante.

Un esperto di fitness e specialista in postura coach Denis Solomin.

Il Samurai Walk è un buon esercizio.

Chi si adatta a Samurai Walk

Molto spesso, l ‘”andatura del samurai” viene utilizzata nell’allenamento fisico speciale degli atleti in vari tipi di arti marziali. Ti permette di allenare l’abilità di passare alle gambe e varie tecniche in platea – la posizione in cui gli atleti toccano il pavimento con le ginocchia.

Gli appassionati di fitness possono anche fare la Samurai Walk, ma richiederà un’adeguata preparazione delle articolazioni, in particolare delle ginocchia.

Un grande vantaggio per Samurai Walks che rende funzionale questo esercizio è — gamma completa di movimento. Per eseguirlo correttamente, dovrai portare il ginocchio sopra la punta.

Includere “Samurai Gait” nel programma di allenamento non dovrebbero essere persone con danni alle articolazioni delle gambe nella fase acuta. Questo esercizio richiede una superficie morbida, come il tatami.

Gli atleti che hanno rafforzato e sviluppato tutte le articolazioni delle gambe possono fai questo esercizio come riscaldamento, ad esempio, prima di allenare la parte inferiore del corpo.

Per gli appassionati di sport meno esperti, il Samurai Gait dovrebbe essere incluso piuttosto nella parte principale dell’allenamento, prima del quale è necessario riscaldare adeguatamente le articolazioni e prepara i muscoli.

Come eseguire la Samurai Walk< / h2>

Quando esegui l’esercizio, devi seguire la gamba in avanti: il piede e la coscia devono muoversi sullo stesso piano. Cioè, il piede non dovrebbe girarsi nel periodo tra il distacco del tallone e il contatto del ginocchio con il pavimento.

E la zampa posteriore al momento di girare l’anca verso l’esterno non dovrebbe girare molto il bacino.

Un video che mostra l’esercizio è disponibile qui.

Quanto è utile l’esercizio dell’andatura del samurai, i benefici e i danni, come farlo bene.ultima modifica: 2024-08-13T19:47:39+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.