Le sigarette elettroniche rendono più difficile smettere di fumare

La capacità di lanciare è ridotta del 60%.

7ca225c2d54dc775579cd6d02381887a

I ricercatori della University of California, San Diego School of Medicine hanno scoperto che i fumatori di sigarette elettroniche hanno molte meno probabilità di smettere rispetto ai non utilizzatori.

Secondo Science Daily, lo studio si è svolto nel corso di un anno, vi hanno partecipato 1000 fumatori. La probabilità di ridurre il fumo di tabacco è risultata inferiore del 49% per gli utenti di sigarette elettroniche rispetto ai fumatori abituali. Smettere di fumare era il 59% in meno di probabilità nel gruppo della sigaretta elettronica rispetto al gruppo di controllo.

Negli Stati Uniti è in corso un acceso dibattito sulla sicurezza e l’efficacia delle sigarette elettroniche e la FDA e altri regolatori stanno preparando linee guida per questi dispositivi che valutano i benefici e i rischi. Gli scienziati di San Diego invieranno loro i loro risultati.

Le sigarette elettroniche rendono più difficile smettere di fumareultima modifica: 2023-01-30T17:03:55+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.