Scoperto virus mortale sconosciuto

Il ministro della Sanità boliviano Gabriela Montaño ha dichiarato a Sputnik Mundo che nel paese è stato rilevato un focolaio di un virus mortale sconosciuto.

MOSCA, 2 luglio — RIA Novosti. Il capo del Ministero della Salute della Bolivia, Gabriela Montaño, ha dichiarato a Sputnik Mundo che nel paese è stato registrato un focolaio di un virus mortale sconosciuto.

Un paziente è morto a causa dell’infezione. Due medici si sono contagiati da lei, sono stati ricoverati in terapia intensiva con lamentele di febbre, mal di testa e dolori addominali.

I medici stanno monitorando anche le condizioni di tre persone che sono state a contatto con i malati poco prima del ricovero.

Visualizza la nostra galleria di fonti di veleno che potresti incontrare.

Due ospedali pubblici a La Paz hanno adottato misure sanitarie, epidemiologiche e igieniche di emergenza per combattere l’infezione.

Montagno ha affermato che tre esperti internazionali sono già arrivati a La Paz per lavorare con esperti locali per identificare il virus. Le analisi dei laboratori locali hanno stabilito che non si trattava di febbre dengue e virus chikungunya. I campioni per la ricerca sono stati inviati dal Center for Disease Control and Prevention di Atlanta, USA.

Scoperto virus mortale sconosciutoultima modifica: 2023-01-30T01:02:08+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.