Implantologia a carico immediato senza osso

TESTIMONIANZA DEL PAZIENTE, CON GRAVI FALLIMENTI STORICI ALLE SPALLE, RIALZI DEL SENO MASCELLARE, INNESTI D’OSSO E CADUTA IMPIANTI DENTALI

Implantologia a carico immediato con poco osso

IMPLANTOLOGIA FISSA SENZA OSSO – EVITANDO INNESTI D’OSSO E RIALZI

Siamo specializzati nellla riabilitazione implantare del paziente atrofico con tecnica del carico immediato senza osso. Il paziente che desidera sottoporsi a questa tipologia d’intervento, spesso e volentieri presenta assenza parziale o totale di ossa mascellare, nella parte posteriore dei molari.

Le soluzioni, che incontrano oggi i pazienti, con queste tipologie, sono gli innesti d’osso autologo o il rialzo del seno mascellare.

La nostra offerta, si distinque proprio in questa fase, presso le nostre sedi, offriamo valide alternative al rialzo del seno mascellare e all’innesto d’osso autologo, per preparare e sottoporre il paziente all’inserimento degli impianti dentali, che forniranno successivamente i pilastri qui poggera’ la protesi fissa definitiva.

Le nostre alternative, offrono una soluzione su misura, a seconda delle tipologia e gravità d’assenza d’osso, che il paziente rappresenta.

Presso le nostre strutture, l’intervento di implantologia dentale senza osso avviene in 24 ore. In questo modo andiamo a risolvere definitivamente il problema principale di questa categoria, l’inserimento di impianti dentali in soggetti, che se non trattati con le nostre tecniche non avrebbero potuto inserire gli impianti dentali, se non prima trattati con innesti e rialzi.

Una volta terminato in 24 ore l’intervento chirurgico il medico valuterà se il paziente potrà effettuare un caricamento della protesi fissa immediata sugli impianti dentali, oppure dovra’ aspettare 4/6 mesi portando una protesina mobile, per giungere ad osteointegrazione avvenuta a mettere i denti fissi.

Se anche tu’ soffri di atrofia mascellare e desiderando i denti fissi, ma dove ti sei rivolto, ti è stato prospettatto di sottoporti ad innesti o rialzi del seno e vuoi evitarli, mandaci una panoramica o chiamaci al 388 7527525 per usufruire di una prima valutazione, se anche tu’ puoi sottoporti a queste tecniche che ti evitano almeno 2 anni senza denti fissi, dolore e dispendio ulteriore di risorse finanziarie, senza la garanzia finale, della soluzione definitiva.

TRATTIAMO QUALSIASI TIPOLOGIA DI ATROFIA MASCELLARE, DALLA PIU’ ORDINARIA A QUELLA STRAORDINARIA IN TUTTI I CASI OFFRIAMO SOLUZIONI CELERI, PRECISE, DEFINITIVE A PREZZI ONESTI E CALMIERATI.

SEGUONO 3 INTERVENTI DI IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO CON DENTI FISSI IN 24 ORE IN PAZIENTI SENZA OSSO CON IMPIANTI ZIGOMATICI

TECNICHE ALTERNATIVE AL RIALZO DEL SENO MASCELLARE E ALL’INNESTO D’OSSO AUTOLOGO IN PAZIENTE CON GRAVE ATROFIA MASCELLARE

  1. Impianti inclinati
  2. Impianti Pteriogidei
  3. Cerchiaggio di seno mascellare
  4. Spilit di Cresta
  5. Impianti Zigomatici

La soluzione definitiva viene data dall’interagire di queste tecniche tra loro offrendo quella soluzione garantita e definitiva, che porta alla soluzione del caso e alla soddisfazione del paziente atrofico.

FOTO DI UN’IMPIANTO PTERIGOIDEO, CHE OFFRE LA POSSIBILITA’ DI REALIZZARE IL PILASTRO PRINCIPALE POSTERIORE, CHE IN MANCANZA DELLO STESSO IL SOGGETTO AVREBBE OBBLIGATORIAMENTE DOVUTO SOTTOPORSI AD INNESTO O RIALZO DEL SENO MASCELLARE

IMPIANTO DENTALE PTERIGOIDEO

VUOI UNA VALUTAZIONE SPECIALISTICA SULLE CONDIZIONI DEL TUO OSSO MASCELLARE?

Come prima valutazione sulla quantità d’osso mascellare, possiamo prendere in considerazione una semplice panoramica dentale, ma successivamente il paziente atrofico dovrà fornirsi di una tac cone beam, perche’ la panoramica, ci fornisce solo un’aspetto di altezza osse, mente la tac cone beam, ci darà la possibilità di avere una veduta d’isnsieme tridimensionale dell’osso. In fine grazie all’estensione dicom, saremo in grado di inviare il file al laboratorio e commissionare un modellino stereolitografico a grandezza naturale, dello scheletro facciale del paziente, in questo modo si potrà visionare realmente dal vivo il mascellare del paziente e progettare e preventivare l’intervento in maniera precisa al millimetro dove e quanti impianti inesire con quale diametro e inclinazione. Scegliendo le porzioni di osso mascellare più idonne a sostenere l’impianto dentale.

Per questo tipo di interventi, viene richiesta una TAC CONE BEAM MASSICCIO FACCIALE VISUALIZZAIONE SINO ALLE ORBITE, CONPRESO PROCESSO ZIGOMATICO CON ESTENSIONE FORMATO DICOM. Per eseguire un modellino stereolitografico a grandezza naturale del cranio, per meglio misurare e progettare l’intervento di riabilitazione implantare con denti fissi. Una volta realizzata la TAC si invia attraverso questo portale gratuito https://wetransfer.com/ per file di grandi dimensioni alla nostra email stefimariotti@live.it – Per la valutazione del caso.

TEL 388 7527525

COME FARE PER INVIARE LA PANORAMICA?

La panoramica visto il peso, potrete inviarla tramite il form stesso, che trovate in questo sito

COME FARE PER INVIARE LA TAC CONE BEAM?

Per inviare la tac cone beam, il form presente in questo sito non regge il suo peso, quindo dovrete inviarcela attraverso questo portale gratuito online https://wetransfer.com/

MANDARE A QUESTA EMAIL: stefimariotti@live.it

Le nostre sedi di Implantologia dentale a carico immediato con o senza osso mascellare a Jesolo, Brescia, Bologna, Napoli in un ambiente altamente tecnologico e professionale, vi permette di risolvere agevolmente situazioni di stress vergogna e disagio dovute alla perdita dei propri denti.

Con un lavoro preciso e di eccellente qualità potrete tornare a sorridere con una dentatura fissa, indipendentemente dalla vostra quantità ossea mascellare, tornerete sereni e a compiere tutti i vostri gesti quotidiani, senza dover mai più rinunciare a nulla! Se fino ad oggi, non sei riuscito a trovare la soluzione giusta, che coniugasse, eccellenza, esperienza, estetica, funzionalità tutto questa al giusto prezzo, oggi finalmente grazie ad Impalntologia Network risulterà possibile.

  1. ALTERNATIVE AL RIALZO DEL SENO MASCELLARE
  2. ALTERNATIVE AGLI INNESTI D’OSSO AUTOLOGHI
  3. Tecnica Impianti dentali inclinati
  4. Tecnica Impianti dentali Pterigoidei
  5. Tecnica Cerchiaggio seno mascellare
  6. Tecnica dello Split Crest
  7. Tecnica Implantologia Zigomatica
  8. Tecnica Impianti dentali Short

METTIACI ALLA PROVA! 388 7527525

Scopri le metodologie di intervento e di lavoro delle nostre sedi, tornerai a sorridere senza dolore e a goderti nuovamente appieno la vita. GUARDA LE NOSTRE TARIFFE: IMPLANTOLOGIA PREZZI

I nostri prezzi:

  • Impianto dentale completo prezzo 1.099 euro
  • Implantologia a carico immediato all on 4/6 7.800 euro per arcata
  • Implantologia a carico immediato 7.800 euro per arcata
  • Corona dentale a partire da 499 euro
  • Sedazione cosciente 400 euro
  • Implantologia senza osso da 10.000 a 12.000
  • Impianti zigomatici da i 12.000 a i 15.000
Implantologia a carico immediato senza ossoultima modifica: 2018-10-22T01:07:46+02:00da seonik