PAURA DEL DOLORE?

Implantologia dentale: Oggi la mancanza di osso non è più un ostacolo

30 MINUTI DOPO L’INTERVENTO DI IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO, CHIEDIAMO AL NOSTRO PAZIENTE:

HAI SENTITO DOLORE DURANTE L’INTERVENTO O DOPO?

Per i pazienti che manifestano un importante grado di ansia, tale da interferire con le cure del dentista e con lo stesso benessere personale, presso le nostra sedi è in uso la sedazione cosciente endovenosa e con la mascherina, Protossido D’azoto.

L’ansia, che poi può essere percepita più severamente come “fobia da dentista”, la si può vincere facilmente e direttamente in studio, mettendo in atto procedure terapeutiche non invasive e asintomatiche.

La sedazione cosciente è una tecnica che permette di ottenere un completo stato di benessere mediante la somministrazione di farmaci (benzodiazepine) attivi sul sistema nervoso centrale e dotati di attività sedativa.

  • Presso le nostre sedi offriamo al paziente odontofobico, qualsiasi cura e servizio per alleviare, sino ad eliminare la paura del dentista.
  • Successivamente il posizionamento di uno spray che addormenta tutta la zona della gengiva si procede, con la puntura del classico anestetico.
  • Sedazione cosciente con protossido d’azoto, tramite gas mascherina.
  • Sedazione cosciente endovenosa con supporto di medico anestesista, che monitorerà tutto il tempo dell’intervento di implantologia dentale.
  1. SEDAZIONE COSCIENTE ENDOVENOSA
  2. SEDAZIONE COSCIENTE CON PROTOSSIDO D’AZOTO
PAURA DEL DOLORE?ultima modifica: 2018-10-21T20:12:33+02:00da seonik