PROVI VERGOGNA? DA NOI NO!

Sei Stato/a “SFORTUNATO/A” Sei capitato/a nelle mani SBAGLIATE?

Ora sei in una situazione “SCOMODA” non ti senti a tuo agio?,

Fai ancora fatica a masticare?

Ti senti SOLO/A in questo momento?

La depressione stà prendendo il sopravvento?

La vergogna ti impedisce di ridere, parlare e farti vedere da un’odontoiatra?

NOI SIAMO MEDICI NON PUOI E NON DEVI VERGOGNARTI!!!

Siamo quì proprio per aiutarti ad uscire da questa brutta e ormai invivibile situazione, desideriamo vederti sorridere, sappi che il momento della visita sarà solo un’istante interposto tra il prima e il dopo della creazione del tuo sorriso.

Desidero dirti che non devi perdere la speranza abbiamo risolto casi giudicati “IRRISOLVIBILI” dato il sorriso a chi COME TE’ è vittima di interventi sbagliati o errate valutazioni, come alcune “DIAGNOSI” eseguite a pazienti, che legittimamente spinti dal miraggio del risparmiosi sono accorti poi, tornati in Italia che alcuni impianti iniziavano a muoversi e cadere.

ABBIAMO RISOLTO PROBLEMATICHE  E RIPRISTINATO IL SORRISO A PERSONE GIOVANI. Alcuni pazienti di circa 40 anni, nel corso del tempo ci hanno contattato, per chiedere se fosse stato possibile nel loro caso specifico, sostituire la dentiera removibile con protesi circolare fissa tramite implantologia dentale a carico immediato. Questi pazienti sono stati vittima di errate valutazioni o inesperienza da parte del dentista di turno, arrivando a volte a sfiorare la malafede,

PROVI VERGOGNA? DA NOI NO!ultima modifica: 2018-10-21T20:18:24+02:00da seonik