Denti Fissi senza osso

Come sapere se abbiamo la quantità e la qualità ossea, che ci permetterà di sottoporci all’intervento di implantologia dentale con impianti per denti fissi?

La sola panoramica per l’investigazione di tutte le informazioni utili alla progettazione e alla diagnosi, di un’intervento riabilitativo di implantologia dentale con denti fissi per paziente senza osso. Semplicemente, perchè la sola panoramica, ci fornisce una sola informazione, l’esistenza dell’osso stesso e la propria altezza verticale.

La sola panoramica, è sufficiente per dare una valutazione di massima sulla presenza o meno dell’osso mascellare o atrofie, altre alle altezze dello stesso.

Per una completa valutazione e diagnosi, o progettazione dell’intervento vero e proprio, si necessita di una Tac Cone Beam.

La Tac Cone Beam, ci fornisce tutte le informazioni mancanti recepite dalla sola panoramica e ci offre una visualizzazione morfologica d’insieme tridimensionale, in questo modo, possiamo verificare al millimetro, con estrema precisione lo spessore osseo del paziente, individuare, tutte le porzioni critiche individuando le zone più idonee per l’inserimento degli impianti dentali, risolvendo definitivamente con denti fissi le problematiche del paziente atrofico.

L’estensione dicom ci offre in oltre l’opportunità dello sviluppo di un modellino, stereolitografico del proprio cranio a grandezza naturale, che offrirà un’ulteriore supporto valutativo, nella realizzazione del progetto implantare definitivo su paziente atrofico e privo d’osso mascellare in maniera parziale o definitiva.

modellino-stereolitografico-implantologia

Istruzioni passo passo come inviarci la tac cone beam tramite web:
SEGUI LE ISTRUZIONI

Se desideri ulteriori informazioni sulla quantità del tuo osso mascellare, puoi inviarci una semplice panoramica, per una prima valutazione approfittando del form alla tua destra. Se al contrario vuoi informazioni precise o vuoi sottoporti all’intervento di implantologia dentale a carico immediato o differito senza osso devi mandarci in aggiunta una copia della tua tac cone beam usufruendo di questo servizio gratuito https://wetransfer.com/ online ed inviarlo a questa email: stefimariotti@live.it

Denti Fissi senza ossoultima modifica: 2018-10-20T20:03:34+02:00da seonik