IMPLANTOLOGIA DENTALE PREZZI | Impianti senza osso|

IMPIANTI ZIGOMATICI


IMPIANTI ZIGOMATICI

OGGI E' DISPONIBILE UNA TECNICA CHE RISOLVE LA GRAVE ATROFIA MASCELLARE info 388 7527525

E CHE EVITA IL 70%100 DELLE VOLTE GLI IMPIANTI ZIGOMATICI AL PAZIENTE

Grazie all tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus™ realizzata dal Prof. Roberto Conte

https://www.youtube.com/watch?v=Ers_piLvrc8&t=58s

E' nata la tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus™, una tecnica che risolve definitivamente ed una volta per tutte la strgrande maggioranza delle atrofie gravi posteriori dei mascellari superiore di tutti i pazienti atrofici.

Come vediamo dalle immagini che seguono quando l'essere umano perde gli elementi dentali il nostro osso mascellare superiore, tende velocemente ad atrofizzarsi, dall'esterno verso l'interno, perdendo tutto l'osso alveolare, posizionato nelle zone posteriori del mascellare superiore sotto i seni mascellari, in oltre mentre l'osso del mascellare si ritira, l'area del seno in quella zona tende a divenire sempre piu' grande questo evento è chiamato “pneumatizzazione” del seno mascellare, l'osso delle pareti del seno si restringono sempre di più, mano mano, che la cavità del seno si espande al suo interno determinata dalle fasi dell'atrofia, che resta in vigore, sino a che non si arresta una volta, che l'osso è completamente atrofizzato e scomparso, giungendo alla basa nasale.

[gallery columns="2" size="medium" ids="2323,2321"]

Perchè è sempre stato difficoltoso risolvere le gravi atrofie dei mascellari superiori atrofici per i medici implantologi?

E' sempre stata una sfida per i medici implantologi, riabilitare le gravi atrofie posteriori del mascellare superiore dei pazienti, perchè sino ad oggi, prima dell'avvento della formidabile tecnica del Galileus Cerclage Sinus™, i medici possedevano poche armi per risolvere l'assenza di osso posteriore del mascellare superiore con l'inseriento di un qualsiasi impianto dentale.

Per quale motivo?

Perchè una grave atrofia del mascellare superiore, si determina quando manca l'osso alveolare nella parte posteriore del mascellare superiore, mancando l'osso in quel punto strategico, sotto i seni mascellari, non si possono inserire nessuna tipologia di impianto dentale e quindi non si riesce a risolvere, non si riesce a posizionare un ancoraggio per l'inserimento dell'impianto, che non esistendo, non puo' sorreggere nessuna tipologia di protesi dentale in queste condizioni.

LA ZONA OSTICA PER TUTTI I MEDICI E' QUELLA RACCHIUSA NEL RETTANGOLO GIALLO QUELLA SAREBBE LA ZONA POSTERIORE ATROFICA DEL MASCELLARE SUPERIORE. E' QUESTA ZONA GIALLA CHE SFIDA I MEDICI NELLA  RIABILITAZIONE.

Come i medici implantologia cercano oggi di risolvere questo problema? Quali tecniche chirurgiche esistono per riuscire ad inserire ugualmente un qualche impianto in una zona posteriore senza osso?

Sino ad oggi i medici che si cimentano in queste soluzioni, quando capita nel loro studio un paziente con una grave atrofia mascellare superiore, che presenta una scarsità parziale o totale di osso alveolare nelle zone posteriori del mascellare superiore,hanno 3 tipologie di tecniche chirurgiche ORDINARIE per cercare di risolverla.

  1. 1 L'innesto d'osso autologo, vuole dire prelevare una parte dell'osso del paziente poi innestarlo, nuovamente nella psrte mancante del mascellare atrofico come, anca, mento, cresta iliaca
  2. 2 Grandi rialzi dei seni mascellari
  3. 3 Impianti Zigomatici

Le seguenti tecniche chirurgiche, che si cerca di mettere in campo per la soluzione di queste gravi atrofie,  determinano tra i pazienti  tanti dubbi, provenienti dalle notizie che possono trovarsi ovunque sulla rete e della scarsa predicibilità delle stesse.

I pazienti che si sono sottoposti a tali tecniche, spesso e volentieri, dopo tempo, dolore e soldi spesi, si sono visti tornare al punto di partenza, con con determinata nuova situazione che vede l' osso residuo ulteriormente diminuito e spesso compromesso.

Oggi è disponibile per questa tipologia grave di paziente la 4 via, la soluzione dentale fissa e risolutiva, predicibile e FINALMENTE DEFINITIVA LA TECNICA CHIRURGICA RIVOLUZIONARIA DELLA  Galileus Cerclage Sinus™

Come funziona la tecnica del Galileus Cerclage Sinus™?

Abbiamo detto che la grande sfida da risolvere sia per i pazienti, che per i medici è l'assenza di osso alveolare posteriore, che si determina nel mascellare superiore alla perdita degli elementii dentali, accentuato ed aggravato, con l'uso delle protesi dentali removibili la classica dentiera.

La soluzione si trova nella tecnica chirurgica stessa del Galileus Cerclage Sinus™, la tecnica ideata e concepita dal Prof. Roberto Conte viene esercitata inserendo proprio nelle zone atrofiche posteriori del mascellare superiore, gli impianti dentali speciali chimati Pterigoidei, le stesse zone con l' assenza grave di osso alveolare che per tutti i pazienti determina l'edentulia.

Inserendo i 2 impianti dentali in queste zone posteriori, si è riusciti a sconfiggere il tabu' che da diversi anni, teneva in ostaggio sia i medici che i pazienti.

E' per questa ragione, che il paziente atrofico con queste caratteristiche DEVE PRESTARE PARTICOLARE ATTENZIONE A CIO' CHE VIENE RIVELATO IN QUESTO ARTICOLO, perchè è sicuramente la tecnica risolutiva che incosciamente si stà cercando per risolvere definitivamente la propria condizione di edentulia, con una dentatura fissa, funzionale, estetica e definitiva la propria grave patologia edentulaatrofica.

Spiegazione della realizzazione di una tecnica chirurgica della Galileus Cerclage Sinus™?

Vengono inseriti 2 impianti pterigoidei, pensati, progettati, disegnati dal Prof. Roberto Conte nelle parte posteriore del mascellare superiore, 1 per ogni lato, nelle sezioni del mascellare superiore 18/28, questa è una zona posteriore profonda al termine dei molari posteriori in quella zona esiste una porzione di osso staccato dall'osso alveolare del mascellare superiore ma contiguo ad esso.

Questa porzione di osso dove vengono inseriti gli impianti pterigoidei è L'osso Pterigoideo/Palatino, sezione di osso detto Basale perchè estremamente duro e resistente categoria D1 e che non si consuma nell'arco del tempo, quindi estremamente indicato, per l'ancoraggio degli impianti dentali pterigoidei.

Risolta l'atrofia posteriore, con la realizzazione di 2 pilastri fissi, forti solidi per l'ancoraggio di una successiva protesi dentale fissa, si passa nella zona frontale del mascellare, dove verranno inseriti uno per lato 2 ulteriori impianti speciali, pensati, progettati e disegnati dal Prof. Roberto Conte, la zona di ancoraggi per questi ulteriori impianti è il 15/25.

Questi impianti vengono posizionati in queste sezioni del mascellare in zona 15/25, inseriti trasversalmente, con l'apice dell'impianto verso l'osso nasale e la sua base in direzzione della basa dell'impianto pterigoideo, andando a creare una sorta di "ACCERCHIAMANTE" del seno mascellare atrofico, questa forma geometrica è la stessa che risolve e dà il nome alla tecnica del Galileus Cerclage Sinus™, in questo modo accerchiano i seni mascellari atrofici, sia a destra che a sinistra, baipassando gli stessi e creando alle estremità 4 punti forti di ancoraggio per il successivo avvitamento fisso della protesi dentale che verrà successivamnete avvitata e definitivamente fissata. Risolvendo definitivamente la grave atrofia, evitando sia gli innesti che i grandi rialzi ed infine evitando gli stessi impianti zigomatici. Si termina la tecnica chirurgica con l'inserimento ulteriore di 2/4 impianti nasali, sotto il premaxilla, porzione di osso mascellare superiore frontale.

Visione di una panoramica con impianti strategicamente inseriti con questa tecnica del Galileus Cerclage Sinus™che risolve il 90%100 delle atrofie gravi nei mascellari superiori

La tecnica risolve le atrofie dei mascellari superiori nelle zone posteriori, non ponendosi piu' limiti nelle riabilitazioni dentali fisse per i pazienti atrofici, che oggi possono contare su questa tecnica strategica che risolve una volta e per tutte il 90%100 delle gravi atrofia dentali dei pazienti., risolte le quali, la tecnica non si pone più limiti nelle soluzioni complesse dei mascellari atrofici posteriori, mettendosi a completa disposizione dei medici, che la vorranno utilizzare dopo i corsi, baipassando in alcune situazioni anatomiche dei pazienti gli stessi impianti zigomatici.

  1. PERCHE' VENGONO USATI GLI IMPIANTI ZIGOMATICI?
  2. QUALE SITUAZIONE GRAVE ANATOMICA DETERMINA IL SUO UTILIZZO?
  3. QUALE E' LA RAGIONE PER CUI IL MEDICO IMPLANTOLOGO TI INDIRIZZA VERSO TALE TECNICA?

La risposta è sempre la stessa, la mancanza di osso alveolare nelle zone posteriori del mascellare superiore, non utilizzando la nostra tecnica, non sono in possesso delle armi efficaci per la soluzione delle stesse, per questa ragione le loro alternativa chirurgiche sono ancora una volta le seguenti:

  1. 1 Innesto d'osso autologo
  2. 2 Grandi rialzi dei seni mascellari
  3. 3 Gli impianti zigomatici

e 4 Potrebbero usare anche la nostra tecnica ma dovrebbero VENIRNE A CONOSCENZA E SEGUIRNE IL CORSO SUL PORTALE DEI CORSI DEL PROF. ROBERTO CONTE https://www.corsiimpiantizigomatici.com/

Per questo motivo oggi abbiamo finalmente la soluzione definitiva a queste gravi atrofie, abbiamo trovato la chiave di volta che risolve una volta e per tutte la gravosa problematica di sempre, trovare un modo per inserire degli impianti dentali fissi in quelle zone, da potervi successivamente avvitare una protesi dentale fissa per la masticazione.

IMPIANTI ZIGOMATICI

 

ESEMPIO DI PANORAMICA CON GRAVE ATROFIA, IL CLASSICO CASO CHE VERREBBE RISOLTO DAI MEDICI CON L'INTERVENTO DEGLI IMPIANTI ZIGOMATICI, SOTTO NELL'IMMAGINE ABBIAMO REALIZZATO UNA SIMULAZIONE FITTIZIA DI INSERIMENTO IMPIANTI ZIGOMATICI IMMAGINE VOSTRA SINISTRA

MA COME VEDETE, NELL'IMMAGINE A DESTRA QUELLA REALE, NEL NOSTRO CENTRO GLI IMPIANTI ZIGOMATICI SONO STATI EVITATI PER QUESTA PAZIENTE E RISOLTI CON LA NOSTRA TECNICA DEL Galileus Cerclage Sinus™

PRIMA E DOPO

Usata la tecnica del Galileus Cerclage Sinus™, possiamo ottenere una serie di benefici, partendo dalla prima, evitati gli zigomatici, 2 migliore stabilità, 3 migliore distribuzione delle forze sulla protesi durante le fasi della masticazione, maggior confort di masticazione, migliore estetica con l'inserimento di 14 elementi dentali grazie ai pterigoidei posteriori, in fondo ai molari ottenendo una migliore masticazione su tutto l'arco della bocca ed infine una bellissimo circolare senza falsa gengiva nonostante la grave atrofia, che attanagliava il paziente.

[gallery columns="2" size="large" ids="2337,2339"]

Protesi per questa tipologia di tecnica con gli impianti pterigoidei speciali nelle zone posteriori del mascellare superiore.

[gallery size="large" columns="2" ids="2113,2171,2163,2167,2179,2169"]

Segue l'intervento di del Galileus Cerclage Sinus™ caso da zigomatici evitato, intervento a carico immediato con 2 circolari fissi immediati senza falsa gengiva

https://www.youtube.com/watch?v=QaiyovZjj0Q

Passati 6 mesi dall'intervento del Galileus Cerclage Sinus™ , tutti gli impianti si sono osteointegrati, ora si passa dalle protesi circolari fisse provvisorie alle protesi dentali fisse definitive, Circolari fissi ed esteticamente impeccabili dall'aspetto naturale, realizzati a mano e su misura dai nostri espertissimi protesisti, circolari senza falsa gengina nonostante l'ammanco di osso mascellare posteriore.

https://www.youtube.com/watch?v=NdGoj22_T1Q&t=86s

La tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus™ realizza proprio questo:

Inserisce gli impianti dentali in quelle zone atrofiche posteriori, nelle porzioni di osso basale che stazione proprio in quelle zone, contigue al mascellare ma staccate da esso.

Ottenendo questo risultato, abbiamo risolto l'arcano, per questo motivo circa 7 pazienti su 10 che giungono presso il nostro centro provenienti da altri luoghi, dopo la visita evitano di sottoporsi agli interventi di impianti zigomatici, che qualche medico aveva programmato per l'oro, guardando su internet e venendo a conoscenza delle nostre tecniche ci hanno chiamato fissato un appuntamento e oggi hanno finalmente risolto la loro grave atrofia, sono riusciti ad evitare gli interventi piu' invasivi con gli impianti zigomatici, ottenuto maggiore stabilitò sulla protesi, maggiore distribuzione dei carichi masticatori, migliore confort durante la masticazione, aumentato gli elementi dentali sulla protesi grazie agli impianti pterigoidei, che giungono sino ai molari posteriori profondi, inserendo 14 elementi dentali a differenza dei 12 standard, una migliore estetica con la protesi dentale fissa, che viene realizzata a mano e su misura senza l'ingombro di 4 zigomatici nelle zona frontale del mascellare.

Quando un paziente è senza l'osso mascellare, pultroppo non si scherza, per trovare una soluzione reale, affidabile e risolutiva, al contempo efficiente ed efficace, non si ci puo' perdere in ricerche sterili, che vi allontanano solo dalla soluzione, ma bisogna prendere di petto il problema a risolverlo con le dovute competenze, per questa ragione, se si vuole fare il lavoro una sola volta nella vita e per tutte, senza incorrere in sbagli e ritovare il sorriso definitivo, bisogna affidarsi a veiri esperti del campo implantare, professionisti con tanta esperienza che dimostrino le loro competenze sul campo e che forniscano soluzioni fisse definitive, le migliori e senza compromessi o scorciatoie.

E che diano testimonianze pubblica di casi reali complessi risolti conte tecniche risolutive definitive, con immagini, testimonianza, e filamati di interventi, tutte cose vere reali, visibili  e valutabili.

TESTIMONIANZA DELLA NOSTRA PAZIENTE ANGELA MAESTRA DI TRIESTE CASO GRAVISSIMO DA ZIGOMATICI, EVITATI GRAZIE ALLA TECNICA DEL PROF. ROBERTO CONTE E DELL'ESECUSIONE CHIRURGICA DELLA STESSA

https://www.youtube.com/watch?v=6ZCBryN7JaE&t=2s

SEUGUONO PANORAMICHE DEL CASO PRIMA E DOPO, OLTRE CHE IL MASCELLARE IN QUESTO CASO ANCHE LA MANDIBOLA E' ESTREMAMENTE E GRAVEMENTE ATROFICA

[gallery columns="2" size="large" ids="1191,1195"] [gallery size="medium" ids="2357,2217,2219,2221,2201,2199,2197,2195,2211,2205,2259,2263,2189,2247,2253,2355,2241,2243"]

SE DESIDERI CAPIERE REALMENTE LA COMPLESSITA' DELLE ATROFIE E COME RISOLVERLE PRENDITI QUALCHE DECINA DI MINUTI ED ASCOLTA UNA LEZIONE DEL PROF. ROVERTO CONTE REALIZZATA COME SPIKERS PER LA NEW YOUR UNIVERSITY NEL CAMPO IMPLANTARE LA PIU' ESCLUSIVA E RINOMATA NEL MONDO.

BUONA VISIONE E COMPRENSIONE

https://www.youtube.com/watch?v=F2qhBXFB6CQ&t=3s

Seguono alcuni casi clinici interventi realizzati dal Prof. Roberto Conte in persona, sono tutti casi che sono riusciti ad avitare gli impianti zigomatici, tramite la tecnica chirurgica del Prof. Roberto Conte: Galileus Cerclage Sinus™

CASO CLINICO CON GRAVISSIMA ATROFIA DEL MASCELLARE SUPERIORE, LA PAZIENTE ERA IN LISTA PER L'INTERVENTO DI IMPIANTI ZIGOMATICI, EVITATI GRAZIE ALLA TECNICA DEL Galileus Cerclage Sinus™ Operata dal Prof. Roberto Conte

EVITATI GLI IMPIANTI ZIGOMATICI CON LA TECNICA CHIRURGICA MININVASIVA  Galileus Cerclage Sinus™

https://www.youtube.com/watch?v=mQug14aObic&t=1s

EVITATI GLI IMPIANTI ZIGOMATICI CON LA TECNICA CHIRURGICA MININVASIVA  Galileus Cerclage Sinus™

https://www.youtube.com/watch?v=n8jmJopadzI&t=15s

EVITATI GLI IMPIANTI ZIGOMATICI CON LA TECNICA CHIRURGICA MININVASIVA  Galileus Cerclage Sinus™

https://www.youtube.com/watch?v=jHuEeh_zyqY

EVITATI GLI IMPIANTI ZIGOMATICI CON LA TECNICA CHIRURGICA MININVASIVA  Galileus Cerclage Sinus™

https://www.youtube.com/watch?v=V0HhkczCxpY&t=3s

Questa tecnica oggi è la soluzione per qualsiasi atrofia normale, grave, gravissima ed estrema, ed infine puo' evitarti gli impianti zigomatici.

Attualmente la tecnica viene eseguita SOLO nel centro specialistico di Padova esclusivamente dal Prof. Roberto Conte, siamo in prossimità di attivare corsi specifici avanzati, per mettere a disposizione di ulteriori medici questa tecnica estremamente efficiente ed efficace tramite il portale dei corsi del Prof. Roberto Conte:

https://www.corsiimpiantizigomatici.com/

Vuoi inviare la tua panoramica per verificare se puoi sottoporti a questa tecnica?

Clicca qui' e invia la tua panoramica - Risposta in 28 Ore

Se vuoi ulteriori informazioni, puoi chiamarci al numero di cellulare diretto, sia per richiedere ulteriori informzioni, prenotare una visita con il Prof. Roberto Conte Cell: 388 7527525

SEGUONO ALCUNI INTERVENTI DI IMPLANTOLOGIA ZIGOMATICA BASALE, L'ALTERNATIVA VARIATA DELLA TECNICA QUAD, AL POSTO DELL'INSERIMENTO DEI 4 IMPIANTI ZIGOMATICI, LA TECNICA DA NOI UTILIZZATA PERSENTA L'INSERIMENTO DI SOLI 2 IMPIANTI ZIGOMATICI 1 PER OGNI ZIGOMO E 2 PTERIGOIDEI POSTERIORI, RISOLVENDO IL CASO CLINICO, CON INNUMEREVOLI VANTAGGI.

Sotto puoi vedere il confronto tra le due tecniche di implantologia zigomatica, a sinistra trovi la tecnica ordinaria implantologia zigomatica quad con 4 zigomatici frontali 2 per ogni zigomo, alla tua sinistra puoi visionare la nostra tecnica di Implantologia Zigomatica basale con 2 zigomatici frontali 1 per ogni zigomo e 2 pterigoidei posteriori 1 per ogni lato.

[gallery columns="2" size="medium" ids="2349,2345"] [caption id="attachment_2335" align="alignleft" width="806"] IMPIANTI ZIGOMATICI[/caption]

Desideri una consulenza?

Vuoi propormi il tuo caso clinico?

Vuoi prenotare una visita nel mio centro specialistico di Padova?

Chiama il numro diretto Cell: 388 752 7525

ATTENZIONE COMUNICATO PER LE PERSONE SENSIBILI, I VIDEO DI INTERVENTI CHIRURGICIDI IMPLANTOLOGIA ZIGOMATICA BASALE, SONO ESPLICITI E SENZA CENSURA, PER QUESTO MOTIVO, SE SEI UNA PERSONA IMPRESSIONABILE, SENSIBILE VI INVITIAMO A NON VISUALIZZARE I FILMATI - GRAZIE E BUONA VISIONE.

Intervento chirurgico con tecnica variante degli zigomatici: Implantologia Zigomatica Basale, tecnica eseguita dal Prof. Roberto Conte presso il suo centro specialistico di Padova, a differenza della tecnica di implantologia zigomatica ordinaria del QUAD con inserimento 4 impianti zigomatici frontali, la nostra si differenza per numero di impianti zigomatici e dalle zone di stazionamento per gli ancoraggi meglio distribuiti su tutta la baase del mascellare superiore, contando 2 zigomati e 2 pterigoidei

Impianti Zigomatici - Impianti Zigomatici Prezzi

Implantologia Zigomatica Basale

https://www.youtube.com/watch?v=MQJvMTBy4-8

Implantologia Zigomatica Basale

https://www.youtube.com/watch?v=I0yKsSL1JGA Visita il sito dedicato alla soluzione dentale con protesi fissa per le grandi atrofie de mascellare superiore, oggi risolte con nuove a alternative tecnixhemeno invasive, piup stabili, forti, funzionali, estetiche Vista il Portale dell'implantologia Zigomatica