PAURA DEL DENTISTA?

30 MINUTI DOPO L’INTERVENTO DI IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO, CHIEDIAMO AL NOSTRO PAZIENTE:

HAI SENTITO DOLORE DURANTE L’INTERVENTO O DOPO?

Implantologia dentale: Oggi la mancanza di osso non è più un ostacolo

Per i pazienti che manifestano un importante grado di ansia, tale da interferire con le cure del dentista e con lo stesso benessere personale, presso le nostra sedi è in uso la sedazione cosciente endovenosa e con la mascherina, Protossido D’azoto.

L’ansia, che poi può essere percepita più severamente come “fobia da dentista”, la si può vincere facilmente e direttamente in studio, mettendo in atto procedure terapeutiche non invasive e asintomatiche.

La sedazione cosciente è una tecnica che permette di ottenere un completo stato di benessere mediante la somministrazione di farmaci (benzodiazepine) attivi sul sistema nervoso centrale e dotati di attività sedativa.

  • Presso le nostre sedi offriamo al paziente odontofobico, qualsiasi cura e servizio per alleviare, sino ad eliminare la paura del dentista.
  • Successivamente il posizionamento di uno spray che addormenta tutta la zona della gengiva si procede, con la puntura del classico anestetico.
  • Sedazione cosciente con protossido d’azoto, tramite gas mascherina.
  • Sedazione cosciente endovenosa con supporto di medico anestesista, che monitorerà tutto il tempo dell’intervento di implantologia dentale.

ALCUNI ESEMPI DI SEDAZIONE COSCIENTE ENDOVENOSA

Protossido D’azoto

PAURA DEL DENTISTA?ultima modifica: 2018-10-09T00:05:48+02:00da implantologianetwork