Ecografie e ansia

La prima ecografia non è andata benissimo. Il mio corpo reagisce e non servono altri farmaci per prepararlo, non al momento, ma hanno trovato anche altro che non ci aspettavamo.

Forse sono stati gli ormoni e il mio corpo ha reagito alle dosi a cui non è abituato, forse è dovuto alla mia mutazione genetica e al fatto che non prendevo eparina, ma l’addensamento c’è.

È piccolo e non sanno cosa sia  ma c’è. Così ho iniziato l’eparina in anticipo sperando che basti. Il centro naturalmente suggerisce di sospendere e vedere e casomai rifare tutto a dicembre. Come se le ferie e i soldi crescessero sugli alberi. Che poi ho chiesto: se è colpa degli ormoni chi mi dice che alla prossima preparazione non succeda di nuovo? Nessuno ha risposto.

E adesso sono qui, in sala d’attesa e in piena ansia, ad aspettare la seconda eco. Incrociamo le dita.

Ecografie e ansiaultima modifica: 2018-10-30T14:53:39+01:00da Inattesaditre