I grillini viaggiano gratis e Conte sale nei sondaggi

La scatola di tonno è vuota - Il Blog delle Stelle

Oh vergogna, dov’è il tuo rossore?, ebbe a dire Amleto alla madre, rimproverandole la condotta indegna. Beh, la stessa domanda potrebbe essere rivolta a quegli onorevoli dalla condotta parimenti indegna – giornalisticamente ribattezzati ciuf ciuf – che non hanno avuto remore nel fare incetta di biglietti per Frecciarossa e Italo, quando hanno avuto contezza del fatto che non sarebbero stati rieletti.

Fotografa bene il lato parossistico della vicenda Nicola Porro:

È una storia veramente ridicola, ma la cosa che mi fa sorridere è che su 38 di questi signori, ben 10 erano deputati del Movimento 5 Stelle, 10 del gruppo di Di Maio (ex grillino) e altri 10 ex-grillini del gruppo misto. Cioè 30 grillini fenomenali che ci hanno rotto i coglioni sui privilegi dei politici, invece di aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno, si sono accaparrati dei biglietti-extra del treno, ovviamente pagati da noi contribuenti“.

Grillini grulli, non sapevano che prima o poi il misfatto sarebbe saltato fuori? Ma c’è ancora qualcuno disposto a credere nella buona fede della metafora del Parlamento da aprire come una scatoletta di tonno? Ovviamente, no. Ora sempliciotti e persone in malafede sono tutti dalla parte di Giuseppi che col suo (som)movimento cresce dello 0,1% e sale al 17,7%. La ragione è arcinota.

 

 

I grillini viaggiano gratis e Conte sale nei sondaggiultima modifica: 2023-01-27T16:29:04+01:00da VIOLA_DIMARZO

42 pensieri riguardo “I grillini viaggiano gratis e Conte sale nei sondaggi”

  1. Pensiero povero di spirito e mancante di onesta’, Bruno. Penoso. Conte sale nei sondaggi mentre i suoi rubano il rubabile a dimostrare che quello che Giuseppe vende e’ fumo negli occhi e garanzie in bianco ai ” sempliciotti ed alle persone in malafede”, in una parola ai ladri ed ai lazzaroni.

  2. D’altronde come non ricordare quando i sanculotti versione 3.0 gridavano a squarciagola ONESTAAAAAA’….. Come ha detto il buon Panfilo: che teatrino penoso!

  3. La moglie di Amadeus ha un solo merito, quello di essere la moglie di AMADEUS. Se questo non è sporco nepotismo, dimmi tu cos’è.

  4. Baaah, che dire, tu rimani solo un evasore egoista, rapace e delirante di onnipotenza, cui la fortuna ha permesso gli avi abbiano potuto trovar rifugio nelle fogne…..
    Parti parti, che te lo dice il pistola: laggiù ti sentirai in pieno libero mercato, sarai nel paradiso del merito….e dove il migliore la spunta sempre.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).