Elly Schlein: ora sto con una donna, e allora?

   Secondo Elly Schlein dichiarare, come ha fatto lei in un’intervista tv, di avere una relazione con una donna non dovrebbe fare più notizia. Ha ragione. Ma per qualche oscuro motivo sono molti coloro che vogliono sapere quali dinamiche e quali scambi di umori avvengono sotto le lenzuola dei personaggi più o meno famosi. Vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, Schlein si definisce coraggiosa, progressista e femminista, e a proposito della dichiarazione rilasciata a Daria Bignardi chiarisce che:

   “Sono abituata a dire la verità. È importante per chi fa politica. Arrivati a un certo livello di esposizione, era giusto mostrare questa parte di me, anche pensando a chi vive discriminazioni quotidiane. In realtà sono una persona riservata e quel che ho detto lo considero normale. Spero che un giorno non faccia più notizia. La società su questi temi è più avanti della politica, ma il nostro lavoro serve a dare eguali opportunità a persone diverse”.

Elly Schlein: ora sto con una donna, e allora?ultima modifica: 2020-02-23T12:34:29+01:00da VIOLA_DIMARZO

2 pensieri riguardo “Elly Schlein: ora sto con una donna, e allora?”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).