Sesso da manuale


MySecretCase: l'e-commerce che abbatte i tabù sul sesso

Norma Rossetti (foto), già fondatrice di MySecretCase, startup di e-commerce di sex toys e di una community su erotismo e salute, è ora autrice di Scoprire scopare. Manuale per sesso da manuale, un volume la cui cifra è l’essere esplicito su tutto ciò che da sapere sul sesso, anche se ammette: “Non esiste un manuale per fare l’amore perché ognuno gode sulla propria pelle“; tuttavia si affretta a chiarire: “Ci sono delle piccole dritte per farlo meglio“. Probabilmente il valore aggiunto di questo ennesimo libro sul sesso è quello di essere frutto “delle esperienze di coloro che frequentano la community. Ci sono ricette per una fellatio o per un anilingus indimenticabili, metodi di lubrificazione, consigli su come chiedere le cose che ci piacciono a letto senza imbarazzi“. Così, a naso, credo che si tratti di un prodotto per non iniziati e, stando ai titoli di alcuni capitoli, “E tu che vulva sei?”, “Sti cazzi” e “Le forme del pene”, ottimo per chi sotto le lenzuola non riesce a sdrammatizzare i momenti di impasse. Per coloro che invece del sesso conoscono tutto a menadito, meglio lasciar perdere. Di sicuro sanno che, affinché ogni cosa funzioni al meglio, è solo una questione di do ut des.

Sesso da manualeultima modifica: 2021-10-27T13:50:08+02:00da VIOLA_DIMARZO

Un pensiero riguardo “Sesso da manuale”

  1. BISOGNA CREARE PIU’ LIBRI PER NSEGNARE A TUTTI “L’UMANA CIVILTA'” SU OGNI COSA,POICHE’ SI PENSA IN MODO “PARTICOLARE”SOLO CREARE OGGETTI DI CUI SI PUO’ FARE A MENO SIA PER L’IGIENE,E’ SIA PER PRESERVARCI LA BUONA SALUTE.
    PER CUI,MOLTO MEGLIO STUDIARE PER CREARE STRUTTURE SERIE,PER AVVIARE SUL BUON CAMMINO I BAMBINI ED I GIOVANI,PER “PRESERVARLI” DALLA CORRUZIONE,DAI DANNI,DA PERICOLI,MALVAGITA’ E’ DA QUANT’ALTRO RELATIVO ALLA DISUMANA INCIVILTA’. L’APPELLO CHE ASSIEME HA SVARIATI CITTADINI LANCIAMO,E’ CHE DOBBIAMO RIFLETTERE TUTTI SULLA SEMPLICISSIMA “LOGICA”,PER CUI,CONSIGLIO A TUTTI,DOBBIIAMO AVERE “PIETA’,PIETA’, PIETA’, PIETA,TANTA,TANTA PIETA”,PIETA”,PER I BUON AVVENRE DEI BAMBINI E’ I GIOVANI,E’ DARGLI SINCERO AFFETTO E PANE PULITO, IN FEDE CECILIA LOLIVA PINTO STUDENTE DETECTIVE

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).