Putin non scade mai

   Valentina Tereshkova, 83 anni, ex cosmonauta e ora deputata del partito governativo Russia Unita, ha proposto alla Duma di votare un emendamento, prontamente accolto, in base al quale Vladimir Putin, il cui quarto mandato presidenziale sarebbe scaduto nel 2024, potrà governare per altri due mandati, dal 2024 al 2036, anno in cui festeggerà il suo 83esimo compleanno.

   Ora, per dileggio dovrei concludere che Putin è molto più longevo di un vasetto di yogurt e per rigore, ma non mi riesce bene, potrei paragonarlo al pino bristlecone. Ma sarò seria e dirò semplicemente che gli Italiani, nonostante tutto, sono fortunati perché non conoscono l’intolleranza della Costituzione russa che sancisce come unico matrimonio possibile quello tra un uomo e una donna, e vieta di mettere in discussione la versione ufficiale della Seconda guerra mondiale.

Putin non scade maiultima modifica: 2020-03-24T09:42:30+01:00da VIOLA_DIMARZO
  1. Facciamo gli auguri di lunga vita a Putin allora, nel bene e nel male uno dei rari statisti in circolazione Per il matrimonio non vedo dove sia il problema, le parole hanno un significato e se sei disposto a stravolgerlo per una ideologia puoi tranquillamente accettare la versione ufficiale di qualsiasi cosa.

    • Sarà pure uno statista, ma del male e tu che sei un grande provocatore se vivessi in Russia non avresti vita facile; quanto al fatto di non poter contestare la versione ufficiale della storia, non sono affatto d’accordo, ognuno legge e interpreta i fatti come gli pare e così facendo esprime solo il proprio punto di vista che rimane tale, e quando scevro di eccessi volti a danneggiare qualcuno, ha tutto il diritto di essere espresso.

  2. Dang. I musta touched a nerve. hehehehe certe volte i tuoi post sono detestabili ed i miei commenti non sono da meno. Bello cosi’. ti scriverei ti amo ma non si puo’ hahahahahaha.

      • Ad essere seri va riconosciuto a Putin di avere ricostruito il senso di una nazione che cadeva a pezzi ed averla riportata al centro dell’agone internazionale. Qualità che appartiene solo agli autentici leader nel senso completo del termine, ben oltre giudizi morali o moraleggianti.Il Principe è superiore al bene ed al male la storia insegna…..lo stesso dicasi per lo Zar.

Lascia un commento