Quelle vecchie vip col pallino del sesso

Risultato immagini per alda d'eusanio grande fratello vip

Alcune vip in là con gli anni hanno preso l’abitudine di raccontare quel che accadeva (il tempo non può che essere al passato) sotto le loro gonne. Gli esempi sono numerosi, ma comincio da quello di più stringente attualità.

Sorvolando sulla battuta contenente la n-word, la settantenne Alda D’Eusanio (foto), ultima entrata in quel manicomio che prende il nome di Casa del Grande Fratello, si è lasciata andare a confidenze hot, e ricordando il marito defunto ha detto: “Dopo un po’ che scriveva (…) gli aprivo la porta e facevo: Gianni, che lo vuoi un p….no? Lui usciva con la bava e diceva: ma che davvero?“.

Un’altra che non perde occasione per baloccarsi con insistiti rimandi al sesso è Iva Zanicchi, 81 anni suonati, surclassata però dalla contessa De Blanck, più giovane di un anno; già concorrente di Grande Fratello Vip, la vecchia dal sangue blu, dopo aver snocciolato per l’ennesima volta la lista dei suoi numerosi amanti, non ha fatto mistero di fare a meno della biancheria intima.

Ora, più che disdicevoli le sortite delle suddette sono irritanti, e non si capisce da dove nasca l’urgenza di condividere ciò che per sopraggiunti limiti di età andrebbe sottaciuto. Ma come dimenticare Gemma Galgani, 71 anni, partecipante storica di Uomini e donne: la sua esultanza di qualche settimana fa per un paio di scopate rimediate dopo anni di astinenza, e l’oblatività attraverso cui anelava a viverne altre, sono state oltremodo ributtanti.

Aggiusta il tiro Sandra Milo, 88anni, che a proposito del nuovo fidanzato cinquantenne ha detto: “Non è come gli altri, non c’è sesso, perché io non ho l’età e non mi sento. Neanche un bacio ci siamo dati. Però è bello ugualmente, mi piace così. E’ una storia affettuosa che mi dà gioia, la consiglio a tutti, specialmente in periodi così tristi”. Verrebbe da tributarle lodi sperticate se non fosse per questa foto…

Risultato immagini per sandra milo oggi foto osé

Quelle vecchie vip col pallino del sessoultima modifica: 2021-02-08T09:15:01+01:00da VIOLA_DIMARZO

11 pensieri riguardo “Quelle vecchie vip col pallino del sesso”

  1. Viola, ciao …forse dopo i tempi di “Nuvenia” fertili e fecondi è il caso di affrontare i tempi della menopausa femminile e i suoi stereotipi, certo la D’eusanio in comune con la più nota Merini ha solo il nome, non è una poetessa e quanto a passione ed erotismo… zero , ma tant’è. Buon pomeriggio M:)

  2. A proposito di Merini, guarda cosa ho trovato:
    Il suo sperma bevuto dalle mie labbra

    era la comunione con la terra.

    Bevevo con la mia magnifica

    esultanza

    guardando i suoi occhi neri

    che fuggivano come gazzelle.

    E mai coltre fu più calda e lontana

    e mai fu più feroce

    il piacere dentro la carne.

    Ci spezzavamo in due

    come il timone di una nave

    che si era aperta per un lungo viaggio.

    Avevamo con noi i viveri

    per molti anni ancora

    i baci e le speranze

    e non credevamo più in Dio

    perché eravamo felici.
    Ovviamente la differenza è abissale non solo perché Merini è poetessa, ma anche perché la volgarità perde sempre.

  3. È una buona cosa quando le donne e gli uomini hanno ancora un desiderio di intimità, anche a questa età. È vero che non possono fare a meno di qualche tipo di integratori.

  4. le donne sono scese a livelli animaleschi che faccio fatica a chiamarle donne. signore, non se ne parla nemmeno. da oggi mi scuso con le bestie che non chiamerò più così, ma a seconda la loro specificità: mammiferi, ecc.

  5. cara Viola…credo… banalmente che sia specchio dei tempi…bisogna mettere tutto in piazza…anche l’indicibile…parole come “garbo” e ” riserbo…ma anche “pudore”…sono ormai desueti…o meglio inconsueti…

  6. Sono d’accordo, ma resta il fatto che se a parlare di sesso è una ragazza, la percezione che ne abbiamo è diametralmente opposta a quella che ci arriva da una donna in là con gli anni. Credo che si possa parlare della propria vita sessuale anche a ottant’anni, ma nel salotto di casa propria, tra amici…

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).