Eroismo ed erotismo dei pompieri francesi

Les pompiers ont aussi leur calendrier sexy

Bicipiti e pettorali in bella mostra, tartarughe scolpite e lato B da urlo: appartengono ai pompieri d’oltralpe immortalati da Fred Goudon nel calendario On Fire: The Firefighters of France. Negli scatti è lampante tutta la prorompente virilità dei giovani pompiers sotto la doccia, durante gli allenamenti, appesi a un palo.

In merito Goudon si è espresso così:

Ho sempre ammirato questi uomini che ogni giorno rischiano la vita, perché hanno inciso nel cuore un messaggio di abnegazione. E quale mezzo migliore della fotografia per comunicare le loro storie, esibendone l’eroismo? I vigili del fuoco francesi hanno je ne sais quoi, un linguaggio del corpo che mi permette di individuarli nella folla. Li riconosco anche da dietro, solo dal modo in cui tengono alta la testa e camminano. Il loro fisico è estetico“.

Et nous sommes d’accord avec vous, monsieur Goudon.

French Firefighters Release Charity Calendar 2016, Fire Risk Rises Across France | Bored Panda

French Firefighters Release Charity Calendar 2016, Fire Risk Rises Across France | Bored Panda

Photos: What French Firemen Do Between Fires

Eroismo ed erotismo dei pompieri francesiultima modifica: 2021-02-25T09:34:28+01:00da VIOLA_DIMARZO

Un pensiero riguardo “Eroismo ed erotismo dei pompieri francesi”

  1. Però Violet…questa è cattiveria…prima questi giovani di belle…ehm.. speranze e poi Speranza nostro…non c’è storia…ahaha

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).