AFFABULAZIONI

Arisa senza filtri: mi piacciono anche le donne


Ospite al " Maurizio Costanzo Show", Arisa si è lasciata andare, con la consueta naïveté, a una confessione hot: "Sì, sono attratta dalle donne però è un'attrazione non consumata. Mi possono piacere le donne ma non penso di andarci al letto: mi piace più l’abbraccio, il profumo".

E brava Arisa! ma di sconvolgente che c'è? (la domanda è rivolta ai siti che hanno divulgato "la notizia"). Anch'io talvolta trovo attraenti le donne, senza desiderare di congiungermi carnalmente a quelle, e la cosa non ha mai stupito nessuno, tant'è vero che tra amici se ne parla tranquillamente. Possibile che la nostra società sia ancora tanto retrograda?

Spettegulesss: tanti anni fa (altro nick altro blog), mi rapportavo a una blogger molto intelligente e molto seguita dagli uomini di questa community; nutrivo per lei un'ammirazione profonda perché scriveva da dio, e quando raccontava delle sue storie d'amore, se pure indulgeva in certi dettagli, non era mai volgare. Solo inarrivabile.

Un giorno prendemmo a commentare un mio post. Era di domenica. Contatore delle visite praticamente inerte. A un certo punto, per celia, lei chiese: ma tu riesci a immaginare cosa pensano di noi i nostri lettori? Non ne ho idea, o forse sì, risposi. Dimmelo tu. Maliziosa, replicò che ci immaginavano in pose particolari (soltanto di una riportò la denominazione gergale), e poi aggiunse che, per aver postato una foto in cui appariva vestita ma decisamente sexy, era stata travolta da un ciclone di visite. Come si evince da questo riassunto scarno, che comunque nulla deve alla reticenza, quello scambio dialettico ebbe giusto un accento trascendentale, eppure il contatore cominciò a vorticare. Ma poiché nessuna community è immune dagli idioti, in breve tempo arrivarono commenti impropri. Dovetti cancellare il post che era un semplice tributo a Edward Hopper.