Non c’è pace per Mr. Big

Chris Noth è stato accusato di abusi sessuali da due donne

A seguito delle accuse di molestie che tre donne hanno rivolto nei confronti di Chris Noth (il Mr. Big di Sex and the City e del sequel And just like that), le attrici protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno rilasciato un comunicato congiunto che recita: “Siamo profondamente addolorate di apprendere le accuse contro Chris Noth. Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro esperienze dolorose. Pensiamo debba essere stato davvero difficile da fare e le ammiriamo per questo“. Noth invece si difende così: “Le accuse contro di me, fatte da individui che ho incontrato anni, se non decenni fa, sono categoricamente false. Queste storie potrebbero essere di 30 anni o 30 giorni fa – no significa sempre no – ma è un confine che non ho oltrepassato. Non so perché stanno rivangando tutto questo ora, ma una cosa la so: non ho aggredito queste donne“. I presunti mis-fatti risalirebbero ad anni diversi (2004, 2010, 2015) ma io, pur non sapendo spiegare il perché, non credo nella buona fede delle denunce in questione. Ovviamente Noth non farà più parte della serie crime The Equalizer, e dovrà trovarsi una nuova agenzia perché la sua l’ha subito scaricato. (Per far finta di appoggiare la battaglia del #MeToo, bisogna dare il ben servito a un attore ancor prima che un giudice si pronunci).

P.S. La produzione di And just like that può dormire sonni tranquilli: Mr. Big muore d’infarto alla fine del primo episodio. Imbarazzi scongiurati per tutti.

Non c’è pace per Mr. Bigultima modifica: 2021-12-22T20:35:45+01:00da VIOLA_DIMARZO

7 pensieri riguardo “Non c’è pace per Mr. Big”

  1. E’ partita la caccia agli streghi con giustizia sommaria e senza processi. Con buona pace di chi mi dipingeva come misogino quando mettevo in evidenza questo fenomeno preoccupante per qualsiasi uomo.

  2. Per essere sicuro mi faccio firmare un foglio di assenso a prestazioni XXX, con data ora e prestazioni consentite. . Per adesso in carta semplice, ma sono disposto a metterlo in bollo. Mi riesce difficile ipotizzare cosa fare se la legge stabilira’ che servono anche testimoni. Gesu’ ci aiuti, Amen

  3. 🙂 la vedo male per voi maschietti; se prende piede anche in Italia quest’andazzo tanto caro all’America finto puritana, è davvero il caso di “firmare un foglio di assenso”…però, per quanto riguarda la questione “testimoni”, la faccenda si complica perché la loro presenza potrebbe dare all’amplesso di due amanti un’altra connotazione…

  4. Anche meglio : La sola difesa che abbiamo è di negarsi ad oltranza costringendo le femmine ad assalirci, in modo da potervi poi denunciare con calma 10 anni dopo. Amen

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).