11 pensieri riguardo “Mattarella, che disse ripetutamente no”

  1. 1000 persone, parlamentari e non che avevano il dovere e mandato di trovare un nome. Non lo hanno saputo fare. Non servono a nulla. Oggi consegnano la nazione nelle mani dell’uomo forte, premier prima e domani si sa . Buona serata. 🙂

  2. Viola, sono d’accordo con te. L’uomo giusto c’era ed era Conte, che non è stato per niente considerato. Comunque è andata bene in quanto non è stata eletta la Casellati, che pure era stata vergognosamente in corsa per la Presidenza.

  3. Che poi più che una buffonata di 8 gg. direi che è una buffonata che dura dal ’46, che poi non la chiamerei neanche buffonata perché, considerata la dimensione e lo spessore della nostra classe politica, cosa ci saremmo aspettati? Che poi non è forse vero che la nostra classe politica non è altro che quella che ci scegliamo dal ’46? Che poi, se è quella che ci scegliamo significa che è anche quella che ci meritiamo. Che poi non è che ci sia molto da lavorare di fantasia per capire che poi la nostra classe politica ci rappresenta perfettemente e degnamente.
    Che poi, buona domenica.

  4. No, non possiamo metterci una pietra sopra!!! Cara Viola, in questa schifosa vicenda io ho espresso il mio desiderio che venisse eletto Conte, uomo onesto, capace, signore e molto amato, come dimostra la ovazione che gli fu, spontaneamente, tributata quando lasciò il suo incarico di Presidente del Consiglio, cosa mai successa prima. Vorrei conoscere il tuo pensiero sul capo dello Stato.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).