cmq

I 50 SEGNALI PER CAPIRE CHE STAI DIVENTANDO VECCHIO DENTRO

Ma io dico, avete sessant’anni o forse più, perché ostinarsi a scrivere cmq al posto di comunque? Tra l’altro, indulgendo in atteggiamenti giovanili, cadete nella trappola del giovanilismo. Che non vi rende giustizia perché un briciolo di intelligenza ce l’avrete pure voi, ma vi frega la smania di riacciuffare quel che siete stati. Ovvero niente che giustifichi la fatica di farsi strada tra le tenebre.

cmqultima modifica: 2022-10-07T17:04:40+02:00da VIOLA_DIMARZO

7 pensieri riguardo “cmq”

  1. Odio indulgere in atteggiamenti giovanili, quindi non scriverei mai cmq al posto di comunque. Ho 70 anni e sono contento di averli, di averli vissuti, di avere tanti ricordi, anche se non tutti belli ed una buona salute. La natura è stata benigna con me, non ho rughe nè dentiera, cose queste si che avrei mal sopportato ed ho ancora un fisico asciutto ma certamente non palestrato. Nel complesso sono contento di me.

  2. In fotografia non vengo bene , a differenza di Giuseppi e di Alex che hanno lo profilo francese io ho il profilo bergamasco 🙂 (tanto per depistare qualcuno )

  3. Profilo francese? proprio una bergamasca qui dentro mi ha chiamato giargianese..che brutta gente quelli di Bergamo esattamente come la vaiassa che tutti i bergamaschi avranno sicuramente votato

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).