Metto le mie tett*ne in primo piano così facciamo audience

Arisa: "Metto le mie tett*ne in primo piano così facciamo più audience"

C’è poco da fare, la scarsa autostima produce danni anche in persone come Arisa che pure una qualche forma di talento ce l’ha. Così, mentre la premier Meloni in chiusura del discorso sulla fiducia si è definita underdog ricordando un passato dalle premesse poco promettenti, Arisa insiste col proporsi seminuda per incentivare le ragazze ad accettarsi per come che si è. Ora, non è l’esibizione di certe parti del corpo a infastidire, quanto il messaggio sotteso: per attirare l’attenzione spogliati, con o senza difetti. Ma dell’importanza di avere un cervello nessuno parla mai, e poi ci meravigliamo se una ragazza della Garbatella diventa la prima Presidente del Consiglio della storia italiana.

P.S. Il taglio ironico di certi video non funziona più, qualcuno glielo dica ad Arisa.

Qui i dettagli.

Metto le mie tett*ne in primo piano così facciamo audienceultima modifica: 2022-10-26T07:49:11+02:00da VIOLA_DIMARZO

3 pensieri riguardo “Metto le mie tett*ne in primo piano così facciamo audience”

  1. Non per niente il nuovo premier è tanto criticata, tacciata di ogni sorte di male. Le menti femminili sinistre si fermano alle tette ed altro…

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).