Diaco e BellaMa’, un flop da 274mila euro

Mi scuseranno i benaltristi, dei quali per inciso non mi frega nulla, ma dal momento che siamo obbligati a pagare il canone rai, non sarebbe ora di essere trattati con i guanti bianchi? Le programmazioni quotidiane sia nella fascia pomeridiana che nel prime time sono di qualità scadente, con conduttori e conduttrici strapagati senza merito. L’ultimo della serie è Pierluigi Diaco al timone di BellaMa’ che registra uno share del 3% e vanta ospiti, mi è capitato di intercettare un Mal d’annata, della cui vita non importa a nessuno se non a qualche nostalgico (per tacere della confusione insita nel meccanismo stesso del programma che dovrebbe contrapporre matusalemme e giovani). Il Foglio riporta che Diaco ha sottoscritto un contratto da 274.280 euro, in soldoni  1.560 a puntata, a cui vanno aggiunti i 20mila di premio, sulla fiducia, per l’ideona che ha dato vita a BellaMa’.  È un flop anche il programma di Ilaria D’Amico ma l’azienda, che campa beatamente grazie al canone e alla pubblicità à gogo, non muove un dito, speranzosa che qualcosa cambi a breve. È davvero quello ci meritiamo? e perché mai le persone che non hanno scelta – la concorrenza fa ugualmente schifo – dovrebbero essere sottoposte a questa istigazione all’appiattimento e all’abbruttimento?

Pierluigi Diaco, sapete perché ha chiamato il suo nuovo programma BellaMa'? Il motivo è bizzarro

Diaco e BellaMa’, un flop da 274mila euroultima modifica: 2022-11-04T18:06:43+01:00da VIOLA_DIMARZO

4 pensieri riguardo “Diaco e BellaMa’, un flop da 274mila euro”

  1. Uomini senza palle è pieno il mondo. A volte cadono nella pozzanghera sbagliata e lasciano una striscia di bava come le lumache. È il caso dell’anonimo di qui sopra?

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).