Il marito di Viola Valentino prende il reddito di cittadinanza

…e la cosa non avrebbe fatto notizia se la moglie – che assurse agli onori della cronaca per aver sposato Riccardo Fogli ed entra di straforo nella storia della musica italiana per un unico fortunatissimo singolo – non avesse detto a tutti che il virgulto impalmato è il suo produttore, dunque un lavoratore. Ma c’è da capirla Viola Valentino, ormai vecchia (73 anni) ha sposato un uomo molto più giovane e spiantato (Francesco Mango ha 39 anni). Però che tristezza quando una donna in grado di mantenersi non sa risolversi per la singletudine ed è disposta a coprirsi di ridicolo pur di dire d’essere sposata.

Forieri di quel che sarebbe stato i versi del ritornello di Comprami, cantata nel lontano 1980 dalla sfiorita sposa:

Comprami
Io sono in vendita
E non mi credere irraggiungibile.

Peccato che a comprare sia stata lei.

il baby-marito della cantante viola valentino percepirebbe il reddito di cittadinanza nonostante... - Cronache

Il marito di Viola Valentino prende il reddito di cittadinanzaultima modifica: 2022-11-30T18:35:12+01:00da VIOLA_DIMARZO

5 pensieri riguardo “Il marito di Viola Valentino prende il reddito di cittadinanza”

  1. Viola Valentino dovrebbe prendere esempio dalla grandissima IVA ZANICCHI, che è più vecchia di lei – ha 82 anni – e che è ancora, con tanta tenacia, sulla breccia, tanto che è stata definita la REGINA di BALLANDO.

  2. Signora una che racconta barzellette da caserma? so che non cambierai idea, però i fatti sono fatti e la signorilità non s’accompagna mai al turpiloquio e ai doppi sensi.

  3. Mi dispiace, Viola, ma non hai capito il carattere e l’ironia della grande IVA. Quello suo non è turpiloquio fine a se stesso ma va contestualizzato nella barzelletta che racconta e che tanto diverte. IVA è non solo una grande cantante, dalla voce meravigliosa ma anche – e soprattutto – una grandissima attrice anche oggi che ha 82 anni, la prova è data dal fatto che sa fare spettacolo, sa intrattenere il pubblico, sempre in piedi ad applaudire durante le sue esibizioni. Una notazione : non ti facevo così bacchettona.

  4. Non sono bacchettona, non mi piacciono le allusioni grossolane al sesso e lo ripeto, non mi piacerà mai una donna ultraottantenne che si comporta in quel modo. Hai mai visto una Sophia Loren comportarsi così o una Claudia Cardinale? Ti ho citato attrici in asse con l’età della tua prediletta, poi de gustibus non est disputandum.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).