BYE-BYE PITONESSA

Daniela Santanché nella bufera e gli Asburgo scaricano il compagno Dimitri Kunz: "Non è principe, noi

In che modo la Pitonessa potrà ricostruirsi una credibilità? Se pure nessuno le togliesse il titolo di ministro, lo stesso basterebbe da salvacondotto, le consentirebbe di andarsene per il mondo con l’intrepida spavalderia di sempre, come se lo sputtanamento a opera di Report non fosse mai avvenuto?

I fatti sono cose misurabili tanto quanto i cocci che ora cadono fragorosamente ai suoi piedi. Povera Pitonessa! Persino privata, essendo affiorata l’artificialità della menzogna, della soddisfazione di poter vantare un compagno di nobile lignaggio.

Sciatta imperfettibilità umana, quella altrui non quella di Santanchè, che magnifica abiti mentali meschini pur di essere ammessa a corte.

BYE-BYE PITONESSAultima modifica: 2023-07-05T15:28:21+02:00da VIOLA_DIMARZO

8 pensieri riguardo “BYE-BYE PITONESSA”

  1. Mai piaciuto Report che sovente tira il sasso giusto per fare un po’ di cagnara e che si è ben guardato a suo tempo dallo spiare nei conti di certi personaggi pentastellati che hanno lasciato debiti impagati per cifre consistenti optando per lo scranno di preminenti posizioni costituzionali…Diversamente che in politica nel mondo imprenditoriale la reputazione è tutto, e nel mix tra le due posizioni casca male la pitonessa , che ha fatto un po’ di confusione . Personaggio volitivo che si accompagna volentieri ai nomi buoni del business senza averne lo stomaco e la stoffa. Pessima! Poi chi vivrà vedrà.

  2. Concordando con entrambi, e ricollegandomi al precedente articolo di Viola, tanto per stare in famiglia, direi che la Signora di cui sopra fa concorrenza alla Mussolini…. Sì, proprio lei, lady Parioli, quella Alessandra che, stranamente dimenticata dalle sue origini, ora fa inaspettatamente capolino dall’altra parte…

  3. Certo che sentiti i piagnistei in tono iracondo delle opposizioni politiche mi viene da fare il tifo per la senatrice pitonessa, che certo non lo merita ma almeno sa comportarsi da Signora . Ha fatto male a presentarsi in Senato, come ha fatto male a volere un incarico di governo sapendo di non avere una reputazione specchiata (ma chi ce l’ha?) mi viene da ridere, siamo messi maluccio… 🙂

  4. Hai ragione, avrebbe fatto meglio a chiudersi in un ostinato silenzio o tutt’al più presentarsi in Senato e dire: a voi non ho nulla da dichiarare, se necessario lo farò nelle sedi opportune. Mannaggia alla Pitonessa, per colpa sua nessuno ha fatto caso alla questione Sgarbi :))

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).