Trad Wife

Tradwife Trend - The Sinister World Behind The Baked Cookies And Prairie Dresses

La cura, per una Trad Wife, è tutto: cura della prole, del marito, della casa e nei ritagli di tempo cura di sé. La Trad Wife inscena un teatrino della cui artificiosità si beano sghignazzando i detrattori; ma lei, ammantata d’altezzosità, li ignora bonaria e continua a cullare gli ideali ultraconservatori invisi alle femministe: fede, famiglia, sottomissione all’uomo. La Trad Wife cova un’insospettabile aggressività che affiora solo quando un insolente di razza le fa saltare i nervi: in tal caso, pur provando in tutti i modi a celare il disappunto, a tradirla sarà l’incarnato, imporporandosi per lesa maestà. Ma la messa in piega no, quella reggerà, estremo baluardo di una vita costruita sul decoro e l’inganno.

Trad Wifeultima modifica: 2024-09-16T12:34:38+02:00da VIOLA_DIMARZO

4 pensieri riguardo “Trad Wife”

  1. A ben vedere assistiamo a fenomeni sociali ed aberrazioni ben più estremi di questa pagliacciata della Trad Wife che in effetti ancora mancava. Il che col senno di poi risulta sorprendente . Da dire, dopo avere esplorato a fondo il link, che la signora Williams paladina britannica -mi pare- della cosa ha l’acconciatura un poco sfatta , che ben si fa perdonare per la virginea esibizione delle grosse tette .

  2. Estee said: “The husband is a provider, the protector and supports the family financially, and the woman is the homemaker in my view. This is a choice my husband and I made together and I’m very happy with it.

    “It’s very fulfilling, and it’s an honour for my husband and I to live this lifestyle. People are afraid to completely depend on a partner, but in an ideal world that’s what marriage is about.

    “I worked as a nanny until we got engaged in 2022, but I stopped because I’d always aspired to this lifestyle. I’ve had tons of criticism since I started posting on social media.

    “A lot of people think I’m taking women back to the 1950s and find it completely distasteful. But I believe nobody should be shamed for their choice.”
    Estee’s Christian faith has inspired her decision to serve her husband, which she described as “an act of honour in the eyes of God”. Despite online critics calling Estee “backwards”, she believes being a tradwife gets a “bad rep” and said she and Conner are “equally reliant on each other”.
    Avrei un’unica domanda per questa trade wife: ma che motivo c’è, alla luce di tanta abnegazione nei confronti di tuo marito e di dio, di mettere le tette in primo piano, coperte o scoperte che siano?
    https://i2-prod.lancs.live/incoming/article26283818.ece/ALTERNATES/s615b/0_trad-wife-spend-964820JPG.jpg

  3. Esistono le comunità amish ed i vari pride insieme ai burka più o meno imposti, alle pornostar ed alle molte Boccia , non trovo né riprovevole né condannabile a prescindere quello che questa signora dice, per il semplice fatto che sono solo affaracci suoi. Cade sulle tette, e questo fa pensare che in fondo la civetteria e qualcosa di più sia un tratto distintivo del genere femminile . Sono certo che sotto qualche burka ci siano unghie dipinte e che non siano rare le trad wives che trovano eccitante mettere le corna al legittimo marito (il provider hehehe ) col pastore protestante. Auguri alla signora Williams che mi pare giovane e non totalmente conscia delle cose del mondo.

  4. A proposito di corna, il provider in questione ha la faccia del cornuto contento, mentre lei quella di una Boccia che ha trovato il modo di fare soldi con tanto di anello al dito. Massimo rispetto per le casalinghe degli anni 50 tirate in ballo a sproposito. Loro sì che erano sottomesse (e in casa non erano loro a portare i pantaloni come invece fa la signora Williams)

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).