Ieri, la mia adorata nipotina…è diventata donna….

Prima mestruazione come preparare una bambina - PianetaMamma.it

Confesso che mi venne in mente la mia giovinezza e tutto quel cumulo di tormenti e di ripugnanze che questo avvenimento aveva scatenato.

Ho ringraziato il Signore per la mia adorata “bambina”.

Ieri, la mia adorata nipotina…è diventata donna….ultima modifica: 2021-04-24T16:03:23+02:00da Bivaccare2

4 pensieri riguardo “Ieri, la mia adorata nipotina…è diventata donna….”

  1. Allora per questo lieto evento, ieri non ti sei fatta vedere ?
    Davvero un dono meraviglioso questa importante tappa dell’evoluzione fisica e psichica di tua nipote. Immagino tua nuora e tuo figlio….Un caro abbraccio.

  2. Un piacere che ho provato un paio di volte tempo fa e che proverò ancora se Dio vorrà: è bello vederle passare dal tempo della fanciullezza al tempo della giovinezza femminile. Il senso di essere “nonni” ora si acuisce per la soddisfazione della nostra imponente realtà familiare.
    Buona e lieta serata Rossina.

    1. Grazie Carlo. Si, una sensazione bellissima quella di vedere l’avvenuta maturazione delle adolescenti come fosse un messaggio che il Buon Dio per mezzo della natura invia loro. Buona serata gentile amico.

I commenti sono chiusi