tramonto

Osservazioni

Anni fa avevo un blog in questo portale,non sono entrata per un paio d’anni e mi sono trovata senza profilo,mail e blog.Non mi pare che ciò sia giusto ! Ora sono ritornata ma , sono quasi pentita:hanno eliminato le foto,il portale è lentissimo,l’impostazione di questo nuovo libero blog non mi piace,ad esempio non capisco come posso fare per elencare i blog amici,se qualcuno me lo spiegasse sarei contenta.Buona serata a tutti!

Osservazioniultima modifica: 2017-11-25T17:05:17+01:00da olgy120
  1. Ho avuto modo di dire che,purtroppo,libero è peggiorato perchè:
    1 è collegato con virgilio ed i nuovi blog nn soni piu’ sulla precedente BUONA piattaforma
    2 non ti dice quanti mess. hai inviato o ricevuto
    3 non pubblica piu’ le foto chissà perchè
    4 altro..
    Peccato perchè per me è il..primo.. amore… di community..
    ciao. gino

  2. Non saprei aiutarti , bisognerebbe aprire un nuovo blog, io uso ancora il vecchio sistema però qui a fianco vedo che c’è la voce “i miei blog amici” ma è vuoto, prova ad entrare nella gestione blog e cerca se c’è qualche collegamento simile che ti porta ad inserire il link dei blog che t’interessano.Ciao 🙂