ezimba18315310058503

Una utente di Libero

Una utente di Libero che ha due blog,una mia vecchia conoscenza di anni fa ,mi ha messo in lista nera.Lo sapete perchè?Mi accusa di averla cancellata da Skipe,invece è stata lei a farlo.Non potendo comunicare con questa tale, ho commentato in un post che lei aveva postato in un blog di una sua amica un tempo anche mia.Ha cominciato ad insultarmi dicendo che imbratto il blog golden di L.con commenti non consoni.Non basta ,mi ha mandato avvertimenti dicendo che avrebbe avvisato lo staff di Libero e se continuo mi fa pentire di essere nata e che sono una vecchiaccia.

Ma Staff di Libero l’offesa sono io e non lei che è passata dalla parte del torto!

Questa persona non ha altro da fare evidentemente!!!

olgy120
olgy120 il 28/11/17 alle 11:04 via WEB
Ah gli Angeli,magari esistessero !!!
Una utente di Liberoultima modifica: 2017-11-29T10:41:08+01:00da olgy120
  1. Non val la pena di prendersela. I blog sono pubblici e nessuno può vietare a qualcuno di leggere ma se i commenti non sono graditi meglio evitare e frequentare solo quelli che più interessano e in cui si è graditi.